Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema masterizzazione iso

Junior Member

problema masterizzazione iso

Ciao a tutti.
    Ho provato a masterizzare l'immagine iso di un gioco per XBOX360 con iburn360, ma quando clicco su burn e poi su patch e quindi su ok, mi dice subito registrazione finita ed il disco rimane vuoto. Ho provato a patchare l'iso con abgx360 e poi a masterizzare con iburn360. Ho provato a masterizzare con osx360 e la vostra guida ma niente. Qualcuno sa spiegarmi come fare?
    Potrebbe essere il fatto che l'iso sia di 8,74 e non entri nel dvd+r dl?

L'avatar di Ace
    Prima di tutto benvenuto, ti consiglio di usare questa discussione per presentarti e fare le domande nella sezione adatta. Ti invito a leggere il regolamento, perchè su questo forum non si parla di materiale scaricato ma solo quello che si è legalmente acquistato. Quindi attendo a quello che dici. Comunque se il disco è di dimensione inferiore all'iso è normale che la masterizzazione non parta nemmeno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Benvenuto
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di IceMan
    Benvenuto...e come detto da Ace leggi il regolamento :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Junior Member
    Chiedo scusa, è il primo forum e non sono esperto.
    Ho 26 anni, sono un grafico, mi piace giocare alla xbox e sono appassionato di fumetti.
    Per quanto riguarda l'iso, è una copia di backup di Fifa 13. Tra l'altro, quando ho messo l'originale per giocare finalmente ad una partita (dopo aver aspettato le offerte e speso 34 euri) mi sta dando dei problemi perché mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ma ora gli altri giochi non funzionano.

Ciao e benvenuto, ti consiglio di aprire una discussione nel forum riguardante l'xbox comunque molto probabilmente aggiornando la dashboard dovrai aggiornare anche la modifica.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da RobKol Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, è il primo forum e non sono esperto.
    Ho 26 anni, sono un grafico, mi piace giocare alla xbox e sono appassionato di fumetti.
    Per quanto riguarda l'iso, è una copia di backup di Fifa 13. Tra l'altro, quando ho messo l'originale per giocare finalmente ad una partita (dopo aver aspettato le offerte e speso 34 euri) mi sta dando dei problemi perché mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ma ora gli altri giochi non funzionano.
    Benvenuto :D, dati i tuoi interessi dovremmo approfondire la conoscenza :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla