Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: salve ragazzi avrei bisogno di aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-01-13
    Messaggi
    2

    salve ragazzi avrei bisogno di aiuto

    salve a tutti mi è stata regalata una ps3. E' il modello nuovo quella più leggera e da 12 gb. ha fw 4.22 non ne capisco quasi niente di modifiche e vorrei sapere come posso fare e se la posso fare. ho letto in giro che al mio fw nn si possono fare modiche ma si può fare un downgrade? se si come? e dato che ho una memoria interna molto piccola posso giocare direttamente da hard disk esterno senza problemi? grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondermi

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    il modello da te indicato è antimodifica...ti invito comunque a presentarti nell'apposita sezione se intendi frequentare questo forum
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da italianjob Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi è stata regalata una ps3. E' il modello nuovo quella più leggera e da 12 gb. ha fw 4.22 non ne capisco quasi niente di modifiche e vorrei sapere come posso fare e se la posso fare. ho letto in giro che al mio fw nn si possono fare modiche ma si può fare un downgrade? se si come? e dato che ho una memoria interna molto piccola posso giocare direttamente da hard disk esterno senza problemi? grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondermi
    Mi spiace ma la tua console non è modificabile portala dal negoziante è prenditi una xbox che è modificabile, prima di fare questo change informati quale xbox è modificabile.

    la ps3 che hai non è modificabile invece di aspettare un ipotetica modifica io farei come ho detto.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-01-13
    Messaggi
    2
    ti ringrazio e ti chiedo scusa ma non l'ho fatto per cattiveria ma proprio non so come muovermi mi sono iscritto oggi... già che ci siamo mica mi puoi dire l'ultimissima cosa? per antimodifica intendi che non è modificabile per ora o che non lo sarà mai?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ho scritto che non è modificabile in questo momento in futuro forse non si sà non siamo vegenti.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    intanto sposto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Non ci spererei che un giorno diventi modificabile...se vuoi la mod cambiala

Discussioni Simili

  1. Quale client scegliere?
    Di om40 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2014, 23:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •