Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: modifica ps3 superslim

Junior Member

modifica ps3 superslim

BuonGiorno a tutti sono nuovo ho letto un po in giro e sembra sia una cosa impossibile modificare questa ps3.....
    ora io vorrei porre una domanda agli utenti esperti (ripeto esperti) se è possibile collegare l'hd da me inserito nella ps3 al mio pc per installare il sistema operativo della ps3 direttamente dal mio pc nell'hd che poi andrò a inserire nella ps3.....è possibile farlo? se la risposta è si mi date qualche dritta tipo il software che dovrei utilizzare per fare questa specie di modifica se devo stare attento a qualcosa in particolare e vorrei anche sapere se è possibile fare ciò una volta che lo ricollego alla ps3 me lo identificherà come hd da formattare o mi parte direttamente il so?

Purtroppo no,il fw della play non è modificabile istallandolo sull'hdd.L'unico modo per modificare una play con fw superiore al 3.55,è con un flasher,cosa che sulla tua console non è possibile fare.

Visto che hai postato nella sezione community dove ci si dovrebbe solo presentare,ti do anche il benvenuto e ti invito a leggere il regolamento.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Purtroppo no,il fw della play non è modificabile istallandolo sull'hdd.L'unico modo per modificare una play con fw superiore al 3.55,è con un flasher,cosa che sulla tua console non è possibile fare.

Visto che hai postato nella sezione community dove ci si dovrebbe solo presentare,ti do anche il benvenuto e ti invito a leggere il regolamento.
    Quoto quanto ha detto Mr Big,, purtroppo quello che vuoi fare non è possibile. Ti do intanto il benvenuto qui su Extreme mi raccomando leggi il regolamento :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla