Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chiarimento CFW & Downgrade

  1. #1
    Junior Member L'avatar di teobilly
    Data Registrazione
    13-02-12
    Messaggi
    15

    Chiarimento CFW & Downgrade

    Ciao ragazzi
    più che un chiarimento vorrei una vostra opinione.
    Come mai dopo mesi che è uscito il CFW per ps3 4.xx non è ancora possibile installare un CFW partendo da una ps3 4.x OFW ??
    Un'altra cosa che vorrei sapere è come mai non esiste ancora un downgrade solo software per ps3 4.x OFW ?
    Dite che riusciremo mai a vedere queste 2 novità ?

    Grazie a tutti !!

  2. #2
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da teobilly Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    più che un chiarimento vorrei una vostra opinione.
    Come mai dopo mesi che è uscito il CFW per ps3 4.xx non è ancora possibile installare un CFW partendo da una ps3 4.x OFW ??
    Un'altra cosa che vorrei sapere è come mai non esiste ancora un downgrade solo software per ps3 4.x OFW ?
    Dite che riusciremo mai a vedere queste 2 novità ?

    Grazie a tutti !!
    Impossibile perchè non ci sono le private key che sono introvabili. Stesso discorso per il downgrade. Quindi la risposta è no.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di teobilly
    Data Registrazione
    13-02-12
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Impossibile perchè non ci sono le private key che sono introvabili. Stesso discorso per il downgrade. Quindi la risposta è no.
    Grazie per la risposta ! Quindi è impossibile che queste chiavi possano essere trovate ??

  4. #4
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Si sono dinamiche ed è il sistema di sicurezza più avanzato che ci sia. Quindi impossibile.

  5. #5

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Direi per lo più, che non si vogliono trovare e non che siano introvabili, come questo sistema di sicurezza è stato creato può essere hackerato. Purtroppo i vari team "maggiori" stanno facendo una fortuna, sia a titolo di fama che di soldi, quindi a nessuno conviene trovarle.
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  6. #6
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Direi per lo più, che non si vogliono trovare e non che siano introvabili, come questo sistema di sicurezza è stato creato può essere hackerato. Purtroppo i vari team "maggiori" stanno facendo una fortuna, sia a titolo di fama che di soldi, quindi a nessuno conviene trovarle.
    No non è cosi e questo messaggio non deve passare (non per te ma il tipo di messaggio). Se c'era un modo di avere le key chi ha fatto una fortuna poteva farne ancora di piu' non si sarebbe accontentato di una solo fetta di mercato ma l'avrebbe preso tutto.

  7. #7

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Scusami, ma cosa avrebbe guadagnato oltre ad un pò di fama?
    Considerando "oggetti" come E3 Flasher, Progskeet, E3 Card Reader, PsJailbreak e tutti gli altri (non considerando le stazioni E-Sata commercializzate dagli stessi team produttori di tali prodotti ed altri pezzi)... bhè questa si che è una vera fortuna! Prendi in considerazione GeoHot ha avuto il suo momento di gloria, e se non era così bravo (infatti è stato assunto in varie aziende per la sicurezza e per sviluppare app), a quest'ora non era in "circolazione".

    Comunque non andiamo in OT, che già lo siamo di parecchio
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Come ho sempre detto se volete la mod vendete la vostra e prendetene una su ebay downgradabile o già moddata...inutile sperare...la mod non vi cadrà dal cielo

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma cosa avrebbe guadagnato oltre ad un pò di fama?
    Considerando "oggetti" come E3 Flasher, Progskeet, E3 Card Reader, PsJailbreak e tutti gli altri (non considerando le stazioni E-Sata commercializzate dagli stessi team produttori di tali prodotti ed altri pezzi)... bhè questa si che è una vera fortuna! Prendi in considerazione GeoHot ha avuto il suo momento di gloria, e se non era così bravo (infatti è stato assunto in varie aziende per la sicurezza e per sviluppare app), a quest'ora non era in "circolazione".

    Comunque non andiamo in OT, che già lo siamo di parecchio
    Altair considera però quanto siano limitati questi strumenti sul mercato generale. Cioè possono essere utilizzati solo su una certa tipologia di PS3 che, anche se sono tantissime, sono una minima parte di quelli messe in commercio. Ora i vari team di sviluppo, se fossero stati capaci, non avrebbero tratto maggior profitto estendendo il range d'utilizzo di questi strumenti su tutte le console? questo sarebbe possibile mediante le famose chiavi di cui parlavamo. I guadagni sarebbero più che raddoppiati. Credo che fosse quello che voleva intendere anche roby.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Se veramente avrebbero scoperto come eseguire il downgrade da ps3 con METLD2 non l'avrebbero già dichiarato a tutto il mondo?
    cosi avrebbero venduto piu aggeggi non credi?
    Il fatto è che la sony puo sbagliare 1 volta ma non 2 volte avra sicuramente utilizzato un altro metodo di decriptazione e altri tipi di chiavi,per avere un expliot e successive chiavi del primo METLD abbiamo aspettato 4 anni e dobbiamo ringraziare GeoHotz.

    Ipoteticamente sulle nuove superslim è possbile che oltre al METLD2 ,LV0.2 sia stato sostituito anche il bootldr,questo non lo sappiamo, lo sapremo solo quando uscirà un expliot per bootldr.

Discussioni Simili

  1. @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
    Di ubiond nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2023, 19:17
  2. zgemma -h2
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-2015, 05:49
  3. PS4 vs XBOX720
    Di axel6630 nel forum Game's World News
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 16:47
  4. ciao ragazzi
    Di skosso nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2011, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •