Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 228

Discussione: Rogero CEX-4.30 v2.05

Senior Member L'avatar di Belmont
    ragazzacci, finalmente ho installato il buon rogero 4.30 2.5 togliendo dalle scatole la TB! :D

ieri ho provato ken's rage 2 ma richiede il fw 4.31 ...e mi compare una finestra che mi dice che appunto richiede il 4.31 e se voglio correggiere bla bla bla...io per sicurezza ho fatto NO e non ho nemmeno provato a far partire il gioco...miseriaccia ma cos è sta storia...? ci vuole il cfw 4.31 SGK o esiste un modo per farlo girare sul buon rogero...?

a proposito, metto in vendita una FANTASTICA chiavetta TB, comprensiva di cappuccio e dallo stile elegante!!! (nero con striscie blu) DA NON PERDERE!! altro che rogero, con questa giocherete a tutti i giochi con firmware <3.70 (esiste questo fimware??:azz: )

heheheheh scherzo ovviamente, :D non so che farne...pattume o finestra...? votate numerosi :D :D

finalmente di nuovo sulla mia amata ps3! periodo molto grigio ma finalmente ho terminato TUTTI gli esami all università!! finalmente!! ora sto scrivendo la tesi ma non è nemmeno da discutere, solo da consegnare e il tempo abbonda!!!

scusate lo sfogo e l' O:T: :D

L'avatar di Prometheus_91
    ottimo belmont niente di più semplice se ti dice di cambiare fallo.. e il gioco ti parte
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

tutto qui...? non è che poi mi aggiorna all Ofw 4.31...?

ad ogni modo diceva questo:

the game UPDATE requires 4.31 firmware version.
    Do you want to change it to your current 4.30 version?

NOTE: The operation will fix 80010009 errors for 4.20-4.31FW games/updates are encrypted with 4.20/0x1C or lower key revision

grazie prome

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ottimo belmont niente di più semplice se ti dice di cambiare fallo.. e il gioco ti parte
    Confermo e do un consiglio dal backup togliete la cartella update contiene soltanto l'aggiornamento del firmware

xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

si si .. a me multiman la detto per dead space 3 cliccato si e il gioco e partito

ahhh si può cavare tutta la cartella...? bella xasal!

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    si si .. a me multiman la detto per dead space 3 cliccato si e il gioco e partito
    perfetto!! ma quindi il rogero 4.30 legge anche i giochi 4.31...fantastico!

teoricamente potrei dirti di si.. da quel che so le chiavi del 4.30 sono uguale a quell del 4.31... ma tecnicamente non saprei dirti di più

ti basta sapere che va no?

Rubare=Accedere al PSN
    No non è rogero è multiman che li fixa.

be allora viva multiman no? :D bella ragazzi, mi mancavate!!!

a propostito, alla fine il buon rogero ha smesso di buttare fuori un cfw dietro l'altro giusto...? (è un grande!)

ma un tempo il rogero se non sbaglio era un backup manager tipo multiman..era lo stesso rogero..??

Extreme User
    Alcuni giochi 4.31 per partire richiedono il bluray inserito. Se vedi che non parte, prova ad inserire un dischetto nel lettore (ovviamente dopo aver messo SI in multiman)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •