ragazzacci, finalmente ho installato il buon rogero 4.30 2.5 togliendo dalle scatole la TB! :D

ieri ho provato ken's rage 2 ma richiede il fw 4.31 ...e mi compare una finestra che mi dice che appunto richiede il 4.31 e se voglio correggiere bla bla bla...io per sicurezza ho fatto NO e non ho nemmeno provato a far partire il gioco...miseriaccia ma cos è sta storia...? ci vuole il cfw 4.31 SGK o esiste un modo per farlo girare sul buon rogero...?

a proposito, metto in vendita una FANTASTICA chiavetta TB, comprensiva di cappuccio e dallo stile elegante!!! (nero con striscie blu) DA NON PERDERE!! altro che rogero, con questa giocherete a tutti i giochi con firmware <3.70 (esiste questo fimware??:azz: )

heheheheh scherzo ovviamente, :D non so che farne...pattume o finestra...? votate numerosi :D :D

finalmente di nuovo sulla mia amata ps3! periodo molto grigio ma finalmente ho terminato TUTTI gli esami all università!! finalmente!! ora sto scrivendo la tesi ma non è nemmeno da discutere, solo da consegnare e il tempo abbonda!!!

scusate lo sfogo e l' O:T: :D