[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Salve ragazzi
Chiedo gentilmente chiarimenti (sapete non vorrei correre il rischio di brikkare) nonostante le vostre utilissime guide.
Questa e' la mia situazione: in principio ero al 3.55 kwen
Poi sono passato ofw 3.55 per poi installare il Rogero cfw 4.30 v1.02 ...tutto riuscito alla grande (era la prima volta che eseguivo da solo queste procedure...che paura)😓.
Ora vorrei passare al rogero 2.05 posso fare direttamente da xbm senza usare la recovery come in precedenza???
esatto, come in precedenza:unsisi: da xmb e chiaramente senza tornare a 3.55
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Che poi nn ci sarebbe bisogno di tornare all ofw 3.55 ma si può anche aggiornare direttamente dal kmeaw... Correggetemi se sbaglio ovviamente
Si ,forse mi sono spiegato male...
Io la prima volta x passare da un cfw all'altro (Rogero 4.30 v1.02) l'ho fatto da recovery mode(cioè tenendo il pulsante di accensione premuto) ora posso installare direttamente da xbm( ovvero impostazioni di sistema => aggiornamento sistema tramite memoria USB ) senza ritornare a cfw 3.55???? Scusate ma sono proprio un novellino in queste cose😔😔😔
Grazie per le risposte. Prima di provare pero' vorrei gentilmente sapere se devo fare la procedura del Ripristino Syscon ,operazione di Deashing ??? (che in realtà non so neanche tanto bene di cosa si tratti ma l'ho letto nella guida)
E' necessaria? Vi ricordo che attualmente sono al rogero cfw 4.30 v 1.02...e in principio ero al cfw 3.55 kwen...
Scusate se scoccio con queste domande ma vorrei essere sicuro al 100% prima di fare danni