Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 228

Discussione: Rogero CEX-4.30 v2.05

  1. #131
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No se il ripristino non funge la formattazione è l'unica via.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #132
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Ascoltami se il file system è corrotto hai solo una possibilità:
    -ritornare all'OFW 3.55
    -formattazione veloce
    -estrerre hdd sulla ps3 e formattarlo sul pc in qualsiasi formato (NTFS,FAT,FAT16,FAT32)
    -inserirlo nella ps3
    -la ps3 ti chiederà di formattarlo e di reinstallare OFW3.55 .

    poi dovrai rifare il QAflag e installare il CFW 4.30.

  3. #133
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve raga voglio esporre il poblema che o avuto sulla ps3 di recente giocavo con al star batle 5 giorni fa accendo la ps3 seleziono all star batle royal e mi chiede un aggiornamento del gioco lo avvio e dopo qualche secondo va via la luce dopo qualche secondo ritorna la luce riacendo la ps3 e mi da file sistem di archiviazione danneggiato e si ripristina in automatito fino a qui e tutto ok mentre sono su xb della ps3 mi accolgo che la play e diventata molto instabbile si blocca sia nella schermata xb le rotelline girano allinfinito oppure dopo vari tentativi riesco a ensrare su multiman ma si blocca alla schermata dei giochi in pratica per giocare con un gioco si e no si deve ripristinare il file sistem un decina di volte per che quando si blocca neanche si puo spegnere dal linterruttore devi togliere per forza la spina per spegnerla e diconsequenza bisogno ripristinare il file danneggiato dopo aver girato una ventina di forum o notato che molti utenti anno avuto lo stesso poblema e dicono in molti di fare la procedura che dice jiro180387 risolve il poblema invece io o fatto prima la mia procedura o istallato ofw.3.55 rimesso kmeaw con bdemu piu ultima versione di multiman da kmeaw passo al rogero v2.05 e finora tutto ok molti utenti con questo poblema dopo avere formattato hard disk dal pc e pure dalla ps3 ma niente da fare ce pure chi a portato la ps3 in assistenza.e gli dicono o aggiorni i lettore allultimo soft o bisogna spedirla direttamente alla soni e per chi a il rogero scrivo solo rogero per che mi e capitato solo con rogero se puo servire credo di avere risolto il poblema addesso la ps3 e molto stabbile e fluida comera prima che succedesse questo spero che non accada a chiunque sia sul rogero v2.05 ma se dovesse incappare in questa piccola brutta esperienza effetuate la quida scritta da me in questo forum troverete le varie quide per donwgrade per passare al ofw 3.55 molte grazie e saluti

  4. #134
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    In pratica sei ritornato a OFW 3.55, poi a kmeaw e successivamente a Rogero 4.30 2.05? Così si risolve il problema?
    Buono a sapersi

  5. #135
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    aggiornare il fw del lettore non l'avevo mai sentita.
    forse intendevano il remarry ,il lettore non si aggiorna.
    se è un problema di lettore subito si vede basta installare il rogero 3.55 no check e staccare il lettore se continua a fare lo stesso errore non è assolutamente il lettore.

    Il tuo file system non era completamente corrotto installando OFW 3.55 hai sovrascritto quelli corrotti con quelli buoni ma alcune volte capita che i file buoni non sovrasrivano quelli corrotti come ad esempio sul PC a volte capita che ti dica impossibile sovrascrive file.

  6. #136
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    quando istallato il bdemu con kmeaw o notato subito il cambiamento su multiman secondo me il bdemu con kmeaw a risolto il poblema

  7. #137
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    bhhooooooo,non ho idea di cosa pensare.

  8. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    ciao ragazzi,mio cugino ha una ps3 modificabile(spero) 25XX con l'agg 4.31 puo' modificarla? grazie...

  9. #139
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ormai anche qui iniziano a postare la domanda se si puo' modificare...lol non c'e' scampo...posta nella sezione giusta e LEGGITI IL CAVOLO DI POST IN RILIEVO NEL FORUM

  10. #140
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da marcofedayn Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,mio cugino ha una ps3 modificabile(spero) 25XX con l'agg 4.31 puo' modificarla? grazie...
    La risposta è NO, solo con flasher hardware se la tua console lo permette (in questo momento non posso controllare perchè non sono a casa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •