ps3 3.55 kmeaw come facio la nuova modifica mi potete aiutare
ps3 3.55 kmeaw come facio la nuova modifica mi potete aiutare
Se sei abituato a kmeaw ed usi il cfw solo per lanciare i tuoi backup, ti consiglio di usare il rogero. La procedura è semplice ti scarichi l'ultima versione la v2.05 e lo rinomini in PS3UPDAT.PUP. Nella root di una pendriveUSB crei una cartella PS3, al suo interno un'altra cartella UPDATE dove copierai il file PS3UPDAT.PUP. Quindi avrai x:\PS3\UPDATE\PS3UPDAT.PUP. Metti la pendrive nella porta usb più vicino al lettore bd e, dopo aver verificato che non hai nessun disco inserito, vai in impostazioni--aggiornamento del sistema--aggiorna tramite supporto.....
Ma il rogero 4.30 si può giocare online?
allora scarico questa Rogero_CEX_4.30_v2.05.PUP (192,27 MB) la metto su una chiavetta e faccio aggiornamento ?
ma devo fare il donwgrade prima di mettere rogero ?
No, nella sezione delle guide per CEX c'è tutta la procedura da eseguire a secondo delle situazioni. Basta leggere, nel tuo caso roby a riassunto il procedimento da adottare.
Sposto.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
MI DAI IL LINK PERAVORE SEI MOLTO GENTILE GRZ
NON TROVA QUESA GUIDA MI METTI IL LINK XFAVORE
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. In ogni caso la guida è qui, messa in evidenza nella sezione che ti ho indicato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla