Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio procedura modifica xbox360

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-01-13
    Messaggi
    3

    Consiglio procedura modifica xbox360

    Ciao ragazzi,
    sono in possesso di una xbox360 jasper con dash 13599 e lettore lite-on philips DG-16D2S 74850C.Le domande sono queste:


    1- vorrei modificarla con la LT 3.0, mi conviene prima aggiornare la dash tramite internet o è meglio procedere prima al flash del lettore?(non sono interessato a xboxlive)

    2- ho letto che il mio lettore in particolare è più complicato da flashare, tramite le vostre guide vedo che sono indispensabili il probe v3 o il POGO MO THOIN, sapete dove posso trovare il POGO MO THOIN già pronto?

    3- dopo aver creato una copia di backup dell'originale in formato iso qual' è la procedura per farle leggere da un hd esterno

    grazie , ciaooo

  2. #2

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, se vuoi usare un HDD esterno per le copie di backup devi fare la modifica RGH e non devi assolutamente aggiornare la dash prima di seguire la guida presente nella sezione apposita.
    Se vuoi mettere LT+3.0 il pogo lo puoi comprare online come anche un ck3 consigliato per alimentare il lettore.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento se vuoi fare RGH non aggiornare e segui la guida in sezione altrimenti se vuoi mettere LT3.0 aggiorna pure da usb.
    Se vuoi sapere altro scrivi pure.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-01-13
    Messaggi
    3
    Riguardo al discorso online, visto che mi hanno appena regalato alcuni giochi originali vorrei sapere se una volta modificata la console con LT 3.0 posso andare online almeno con i giochi originali e scaricare eventualmente demo ecc.... senza rischi.Grazie per le risposte, ciaoo

  4. #4

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Si si con LT+3.0 puoi andare online, con gli originali non ci sono problemi, per quanto riguarda i backup per andare online ti consiglio di usare abgx360 e masterizzare al 100% con masterizzatore apposito, per sentirsi relativamente tranquilli anche se poi tranquillissimi non si è mai


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •