Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Errore installazione

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    Un altra domanda che mi è venuta in mente ora :D In system recovery c'e' un'opzione che si chiama rebuilt database. Esattamente cosa fa? cosa mi va a cancellare? Ve lo chiedo perchè ho trovato questa guida testata da vari utenti per risolvere il mio probl e dicono tutti che funziona:

1. Backup your save data. (Saves can be copy protected, so copy the ones that aren't to EXT HDD, the ones that are, copy them with Multiman* to the EXT HDD )
    2. Create new user on PS3 ( Go with USER 1 )
    3. Delete your old user
    4. Create the new user with the same name as the one user you deleted (If you like the name or whatever)
    5. Copy the saves throught XMB back from EXT HDD to PS3 and throught Multiman* the protected ones.
    6. Go into recovery and apply REBUILT DATABASE
    7. Log into PSN with your account, synch Trophies and download what didn't work before.

questa opzione potrebbe durare molte ore in base ai contenuti che hai nell'hdd.

Mi sembra che cancelli sono i file immagini,audio,video e le impostazioni non n'è sono sicuro ma mi sembra cosi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Quando ebbi io questo problema nessuno mi rispose minimamente....fortuna che almeno adesso so del perché mi dava errore...grazie argonax -.-
    Figurati, la guida che ho postato l'ho testata io e ha risolto il problema

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    questa opzione potrebbe durare molte ore in base ai contenuti che hai nell'hdd.

Mi sembra che cancelli sono i file immagini,audio,video e le impostazioni non n'è sono sicuro ma mi sembra cosi.
    A me ci ha messo meno di un minuto xD. Comunque avevi ragione cancella solo quei file secondari. Giochi, salvataggi e homebrew rimangono invariati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •