Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #171
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da xp5800 Visualizza Messaggio
    Quello che credo anche io!Secondo me per l'ennesima volta è solo stata sfruttata a scopo di lucro una falla nel sistema che poteva (e può) essere benissimo utilizzata per creare un cfw!Un pò come le vecchie chiavette (nome proprio a caso: Cobra USB ) Pazientiamo ancora qualche mese e avremo la nostra bella modifica!Poi figurati con l'imminente uscita a dicembre della ps4 i prezzi caleranno (con la scusa degli sconti di natale) e le ps3 andranno a ruba!Un pò come è successo con le ps2!
    mi spiace contraddirti ma parliamo di emulazione HW non software.
    quello che dici è impossibile emulare un hw via software srebbe impensabile anche per la poca ram a disposizione.

  2. #172
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti ma parliamo di emulazione HW non software.
    quello che dici è impossibile emulare un hw via software srebbe impensabile anche per la poca ram a disposizione.
    Si si so benissimo che HW e SW sono 2 cose diverse però quello che pensavo io è che l'hardware per funzionare ha bisogno di una falla nel sistema!Cioè non credo che montando qualsiasi cosa possa funzionare!Magari cercando di capire come funziona l'ode si potrebbe creare qualcosa di software!Non sono ne un elettronico ne chissà chi sono solo teorie di qualcuno che segue così così la scena in attesa di qualcosa se sbaglio ditemelo :D Un saluto a tutti

  3. #173
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    ma la particolarità dell'ode è proprio quello di lavorare sull'hardware, nel senso che diventa una modifica indipendente dagli aggiornamenti (passati e futuri) e dal modello di PS3 preso in considerazione: FAT, Slim, Super Slim
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #174
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    nessuna falla in pratica estrae le private key del lettore e poi le sfrutta per far credere alla ps3 di leggere dal lettore.

  5. #175
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Però sarebbe utile scoprire il processo con cui viene emulato il lettore su ofw 3.56+!!!

  6. #176
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    Però sarebbe utile scoprire il processo con cui viene emulato il lettore su ofw 3.56+!!!
    Una volta che ottieni la key del lettore il gioco è fatto. La domanda potrebbe essere: come si ottiene la key su ofw 3.56+?

  7. #177
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    ma la particolarità dell'ode è proprio quello di lavorare sull'hardware, nel senso che diventa una modifica indipendente dagli aggiornamenti (passati e futuri) e dal modello di PS3 preso in considerazione: FAT, Slim, Super Slim
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    nessuna falla in pratica estrae le private key del lettore e poi le sfrutta per far credere alla ps3 di leggere dal lettore.
    Grazie!Non potevate essere più precisi di così mi avete chiarito un pò di domande

  8. #178
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Manca meno di un'ora ragazzi, chissà se tutto ciò che è stato detto finora sarà vero, io possiedo una cech 2004a quindi da quel che credo di aver capito non necessito neanche di saldature
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #179
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    saldature o no, devi comunque aprire la console e fare dei "lavoretti". Aspettare tutto questo tempo e fare praticamente la stessa cosa che avresti fatto per un downgrade... bah!

  10. #180
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    In effetti non capisco cosa hai aspettato a fare quando potevi farti un downgrade e spendere meno...certa gente non la capirò mai


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 17:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •