[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Le date sono state molto flessibili nella scena hacking ps3, anzi direi che a parte casi eccezionali, quasi nessuno ha rispettato la data di rilascio annunciata
ed il 98% delle volte gli annunci sono risultati fake
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
nel sito del cobra ode è stato aggiunto un articolo con delle faq , molto interessante , in particolare il fatto che non cè bisogno di copiare i giochi nell hard disk interno della ps3 e che supporta anche la lettura del file system ntfs
Direi che la notizia sconvolgente è questa:With the 2k5/3k/4k models, there is a bit more involved requiring soldering of a quick solder board (QSB). Once this has been completed simply connect the QSB to the ODE, and it is ready to work. No downgrade or modification will be needed to the firmware on your console.Credevo che su tutte le console l'installazione fosse solderless, invece qua si parla di dissaldare componenti e saldare una QSB, ne eravate a conoscenza?4K consoles require desoldering 4 resistors and soldering of a Quick Solder Board. It would be possible to remove the QSB and resolder the resistors, but would require some care.
ahahahhahahahahah
questi n'è sanno uno piu del diavolo.
prima era senza saldaturae ora è con le saldature.
Team Cobra fate ridere.
E chi ci crede più ormai. . .
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Più leggo ace e meno ci credoMa resto ottimista fino in fondo ragazzi, sperò solo che l'attesa sia finita una volta per tutte
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
non uscirà nulla installabile per console 3.56+ fatevene una ragione ........uscirà qualcosa quando ps4 è in circolazione.
La Sony ha certificato altre 2 versioni di PS3 superslim, CECH-4205B e CECH4205C. Si legge in rete che forse hanno fatto un'ulteriore revisione hardware dopo che il team Cobra è riuscito a lanciare i backup sulle superslim con il suo ODE