mi sa che si intendeva il fatto che sony non abbia fatto causa a nessuno per i nuovi cfw
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti intendevo proprio questo. Geohot è stato portato in tribunalo e dal 3.56+ sono state introdotte nuove misure di sicurezza. Ora firmware non ne rilasciano da un pò e azioni contro gli hacker non sono state ancora prese, resta da vedere come si comporterà se effettivamente questi ODE sono installabili su tutte le console
intanto il sito ufficiale è stato aggiornato con la notizia postata ieri![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Geohot non è stato portato in tribunale x aver creato un cfw, anche xè difatti lui non l'ha mai fatto. Fece un aggiornamento che dava la possibilità di installare pacchetti non ufficiali, ma non aveva abilitato peek poke. Furono gli altri poi ad abilitarle. Lui venne processato x aver rilasciato le chiavi l exploit con guida. Tutto questo sempre grazie agli strumenti fail0werflow. Per questo Sony non porta in tribunale i vari dev. Al massimo dovrebbero cercare questi fantomatici tre moschettieri! Scusate l ot era x fare un po di chiarezza.
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
e confermano che si puo istallare su tutti ofw conprese le super slim booo inventeranno una scusa oppure il fake de lanno
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
salve raga quardando un po su tutti i forum gira una bella notizia che finalmente il Cobra ODE si puo istallare su tutte le ps3 e su tutti ofw io sono al 4.31 finalmente e fatta lo vorrei ordinare che dite