Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    e confermano che si puo istallare su tutti ofw conprese le super slim booo inventeranno una scusa oppure il fake de lanno
    Semplicemente in altri forum danno per vere le dichiarazioni degli sviluppatori. In realtà i pochi video dimostrativi mostravano il funzionamento su un cfw 3.55 quindi ancora niente di concreto per ofw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Celtic Extreme Warrior

sui siti che la venderanno le cose sembrano molto chiare...posto solo a titolo informativo:

Cobra ODE PS3 - Achat Cobra ODE - Infinitydream : solutions hi-tech pour consoles / Modification - Rparation - Vente
    IMPORTANT : Cobra ODE system don't need 3.55 firmware to work ! Currently Cobra ODE works with ALL MODELS OF PS3/PS3 SLIM/PS3 ULTRA SLIM, WHATEVER FIRMWARE since its inception.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    A parole è tutto fatto, febbraio sta per arrivare, non ci resta che attendere ancora un pò

Member L'avatar di dubbio93
    Sul loro sito leggo troppe volte che sarà compatibile con tutti i modelli di ps3...Non fosse realmente così oltre a farci una figura pessima non ne venderanno neanche mezzo a mio parere...

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    Sul loro sito leggo troppe volte che sarà compatibile con tutti i modelli di ps3...Non fosse realmente così oltre a farci una figura pessima non ne venderanno neanche mezzo a mio parere...
    Fino ad ora il Team Cobra è stato serio, speriamo che mantenga la sua serietà anche adesso

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Vedremo quando la gente inizieranno a comprarlo se darà problemi ecc...

Junior Member
    scusate una domanda che spero che tutti la leggano: Se voi siete contro la pirateria perchè postate il link di un emulatore dischi per giocare???? Mi avete infrazionato migliardi di volte solo per aver detto "gioco scaricato" e voi continuate a postare recensioni su multiman , cobra etc... ma io mi sono stufato o è un forum di ipocriti o vi divertite a dire su a chi non ha potere in questo forum! io sono stufo spero che vi becchino e vi mandino una bella lettera a casa per pubblicità pirata! E spero che mi banniate perchè così saprò se lo fate per vostro divertimento! Non si puo' dire "siamo contro la pirateria" poi però fate recensioni sui "software" per i giochi piratati quindi belli miei già avete sfasato con la violazione verso sony soltato postando il link dei cfw venuti finora! Quindi o dite che si moderano i post ma si puo' postare recensioni di giochi piratati o togliete direttamente la sezione hacking ps3 !!!! leggetevi le norme e condizioni d'uso di sony e per quanto mi riguarda vi avrebbero mandati in galera subito ma si vede che sono buoni con forum che lo pubblicizzano il cfw! GRAZIE E SPERO CHE LEGGA FIN QUI TU CHE FAI PARTE DELLO STUFF!

L'avatar di Ace
    Non so cosa rispondere. Noi riportiamo solo informazioni riguardanti l'emulatore ottico. Non siamo dei rivenditori, non ci guadagniamo niente. Se io dico che MultiMan lo uso come file manager, per showtime, e per avviare i giochi che ho comprato legalmente tu puoi sempre dire che non ci credi e quindi siamo sempre punto e a capo . Il discorso è sempre quello, io uso il coltello per tagliarci il pane ma c'è gente che ci taglia le gole. Io non posso dirti o costringerti a comprare giochi o a scaricarli, ne spetta a me giudicare le tue azioni. Io posso solo far rispettare il regolamento che tu hai accettato nel momento esatto in cui ti sei registrato. Se non lo hai letto non puoi dare la colpa a noi.

P.S. Ci sono le apposite sezioni per reclami, chiarimenti o discutere con lo staff.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    scusate una domanda che spero che tutti la leggano: Se voi siete contro la pirateria perchè postate il link di un emulatore dischi per giocare????
    Perchè ODE o qualsiasi altro ageggio non è sinonimo di pirateria ,è l'uso che se n'è fa ad essere legale o illegale.
    Il coltello viene venduto perchè è legale ma se viene usato per uccidere è illegale,stesso discorso per ODE viene venduto per avviare ISO ,se utilizzi un ISO legalmente posseduto OK altrimenti è illegale.

Mi avete infrazionato migliardi di volte solo per aver detto "gioco scaricato" e voi continuate a postare recensioni su multiman , cobra etc... ma io mi sono stufato o è un forum di ipocriti o vi divertite a dire su a chi non ha potere in questo forum! io sono stufo spero che vi becchino e vi mandino una bella lettera a casa per pubblicità pirata! E spero che mi banniate perchè così saprò se lo fate per vostro divertimento! Non si puo' dire "siamo contro la pirateria" poi però fate recensioni sui "software" per i giochi piratati quindi belli miei già avete sfasato con la violazione verso sony soltato postando il link dei cfw venuti finora! Quindi o dite che si moderano i post ma si puo' postare recensioni di giochi piratati o togliete direttamente la sezione hacking ps3 !!!! leggetevi le norme e condizioni d'uso di sony e per quanto mi riguarda vi avrebbero mandati in galera subito ma si vede che sono buoni con forum che lo pubblicizzano il cfw! GRAZIE E SPERO CHE LEGGA FIN QUI TU CHE FAI PARTE DELLO STUFF!
    Tutti i software che escono per sony solo illegali perchè permettono di avviare i propri backup ,questo è causato perchè le software house vogliono vendere ,se ti si rompe il DVD o si graffia nessuno lo sostituisce lo devi ricomprare nuovo è per questo che si fa il backup per non rovinare o perdere quel diritto che tu con i tuoi soldi hai acquistato.
    Ti ripeto sono le persone che fanno di un Chip o di un software materiale legale o illegale.

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    La parte migliore del post è STUFF lol......a parte ciò tutti i forum italiani son contro la pirateria non solo questo ...che poi le scelte dei moderatori siano discutibili anche io ogni tanto ho delle lamentele ma ci si fa il callo lol