Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #161
    Member
    Data Registrazione
    22-12-11
    Messaggi
    27
    ma visto che emula solo il lettore homebrew niente vero? quindi solo beckup... ma i beckup devono essere per forza br?xD

  2. #162
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Qualsiasi backup! Cmq si niente homebred.

    xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #163
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31
    nel topic della 3k3y ho appena detto che non si trovano immagini del cobra ode e subito ne ho trovata una chissà se è reale

    http://www.nh-game.com/goods.php?id=451

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Non c'è un immagine che ce lo mostra in quel link, non hanno rilasciato nulla, sul sito ufficiale trovi i link dei rivenditori, io vorrei già preordinarlo, e se fosse una fregatura? :/
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  5. #165
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    chissa perchè annuncio ps4 e cobra ODE in vendita funzionante su tutte le console,forse sarò masochista ma secondo me vogliono vendere piu PS3 super slim possibili perchè hanno scoperto che hanno fatto una grande cagata.

  6. #166
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    chissa perchè annuncio ps4 e cobra ODE in vendita funzionante su tutte le console,forse sarò masochista ma secondo me vogliono vendere piu PS3 super slim possibili perchè hanno scoperto che hanno fatto una grande cagata.
    d'accordissimo, non ci avevo pensato ma non sarebbe una cosa strana se fosse cosi. in tanti settori lavorano insieme sottobanco quando serve

  7. #167
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Secondo me quando uscirà, si capirà il metodo con cui si perfora il sistema delle ps3 "imbucabili"...

  8. #168
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    Secondo me quando uscirà, si capirà il metodo con cui si perfora il sistema delle ps3 "imbucabili"...
    Quello che credo anche io!Secondo me per l'ennesima volta è solo stata sfruttata a scopo di lucro una falla nel sistema che poteva (e può) essere benissimo utilizzata per creare un cfw!Un pò come le vecchie chiavette (nome proprio a caso: Cobra USB ) Pazientiamo ancora qualche mese e avremo la nostra bella modifica!Poi figurati con l'imminente uscita a dicembre della ps4 i prezzi caleranno (con la scusa degli sconti di natale) e le ps3 andranno a ruba!Un pò come è successo con le ps2!

  9. #169
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da xp5800 Visualizza Messaggio
    Quello che credo anche io!Secondo me per l'ennesima volta è solo stata sfruttata a scopo di lucro una falla nel sistema che poteva (e può) essere benissimo utilizzata per creare un cfw!Un pò come le vecchie chiavette (nome proprio a caso: Cobra USB ) Pazientiamo ancora qualche mese e avremo la nostra bella modifica!Poi figurati con l'imminente uscita a dicembre della ps4 i prezzi caleranno (con la scusa degli sconti di natale) e le ps3 andranno a ruba!Un pò come è successo con le ps2!
    Da più di un anno che gira sta fantasia... :banghead:

    Inviato con Tapatalk 2

  10. #170
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    è difficile da contrastare :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 17:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •