Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #71
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    scusate una domanda che spero che tutti la leggano: Se voi siete contro la pirateria perchè postate il link di un emulatore dischi per giocare???? Mi avete infrazionato migliardi di volte solo per aver detto "gioco scaricato" e voi continuate a postare recensioni su multiman , cobra etc... ma io mi sono stufato o è un forum di ipocriti o vi divertite a dire su a chi non ha potere in questo forum! io sono stufo spero che vi becchino e vi mandino una bella lettera a casa per pubblicità pirata! E spero che mi banniate perchè così saprò se lo fate per vostro divertimento! Non si puo' dire "siamo contro la pirateria" poi però fate recensioni sui "software" per i giochi piratati quindi belli miei già avete sfasato con la violazione verso sony soltato postando il link dei cfw venuti finora! Quindi o dite che si moderano i post ma si puo' postare recensioni di giochi piratati o togliete direttamente la sezione hacking ps3 !!!! leggetevi le norme e condizioni d'uso di sony e per quanto mi riguarda vi avrebbero mandati in galera subito ma si vede che sono buoni con forum che lo pubblicizzano il cfw! GRAZIE E SPERO CHE LEGGA FIN QUI TU CHE FAI PARTE DELLO STUFF!
    Non faccio parte dello staff ma ho il piacere di rispondere... I vari emulatori o le guide portate non vogliono dire giochi pirata o violare il regolamento, si può installare un cfw avendo i giochi originali ma volerli tenere su hd. Cfw non vuol dire pirateria. Gli homebred non servono solo x far partire copie di backup ma anche a potenziare la console. Da come ti esprimi e il modo piccato delle tue affermazioni si evince una frustrazione. Per far parte di una comunity bisogna rispettare delle regole. Nessuno ti obbliga ad entrare. Ciao

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #72
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    bhè guarda a mio avviso ti posso dire di mettere da parte l'astio nei confronti del forum e di noi mod, se sei stato infrazionato in passato un motivo ci deve essere pure stato...il regolamento parla chiaro, è contro di esso fare riferimento a materiale non legalmente posseduto. noi cerchiamo di fare informazione come molti altri forum che trattano questi argomenti. Se non sei d'accordo con cio che viene fatto o detto qui puoi startene fuori, mi pare che nessuno ti obblighi a far parte della nostra community.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #73
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da spregevole4 Visualizza Messaggio
    scusate una domanda che spero che tutti la leggano: Se voi siete contro la pirateria perchè postate il link di un emulatore dischi per giocare???? Mi avete infrazionato migliardi di volte solo per aver detto "gioco scaricato" e voi continuate a postare recensioni su multiman , cobra etc... ma io mi sono stufato o è un forum di ipocriti o vi divertite a dire su a chi non ha potere in questo forum! io sono stufo spero che vi becchino e vi mandino una bella lettera a casa per pubblicità pirata! E spero che mi banniate perchè così saprò se lo fate per vostro divertimento! Non si puo' dire "siamo contro la pirateria" poi però fate recensioni sui "software" per i giochi piratati quindi belli miei già avete sfasato con la violazione verso sony soltato postando il link dei cfw venuti finora! Quindi o dite che si moderano i post ma si puo' postare recensioni di giochi piratati o togliete direttamente la sezione hacking ps3 !!!! leggetevi le norme e condizioni d'uso di sony e per quanto mi riguarda vi avrebbero mandati in galera subito ma si vede che sono buoni con forum che lo pubblicizzano il cfw! GRAZIE E SPERO CHE LEGGA FIN QUI TU CHE FAI PARTE DELLO STUFF!

    La Pirateria,in particolar modo il "download illegale" è un argomento controverso che secondo me non può ancora ricevere una chiara e definitiva risposta.
    Come tutti sappiamo attraverso questo download illegale ci si appropria di un "bene" senza pagarne effettivamente il costo. E purtroppo questo non aiuta di certo il mercato videoludico che negli ultimi anni ha avuto un sensibile calo di vendite al dettaglio....anche perchè è aumentato il numero di persone che usufruiscono di questo "download illegale".

    Però ci sono 2 casi in cui questo diventa legale:

    - Se scarichiamo,come nel nostro caso un videogioco, solo per averne una copia di backup, il che presuppone però un acquisto "legale" precedente di quest' ultimo.
    - Se eliminiamo il file entro 24 ore dal momento del completamento del download questi non costituirebbe reato.

    In questi 2 casi siamo in regola :unsisi:

    E'ovvio che noi non possiamo sapere se un utente quando scarica un gioco ce l'ha la sua bella copia originale!!!! come potremmo verificarlo? :azz:
    E comunque non siamo ipocriti,perchè sappiamo benissimo che la maggior parte non ha la sua copia originale come dovrebbe essere..... non siamo propio dei fessi!!!!!

    Comunque x concludere...Lo scopo di questo forum è solo quello di dare informazioni...nulla di più. Poi quello che fanno gli utenti a casa con le loro console....sono kazzi loro.......a noi non interessa!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #74
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Perdonatemi troppe spiegazioni, c è un regolamento, se si vuole partecipare si rispetta altrimenti passi lunghi e ben distesi!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #75
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Copy sei un grande, hai spiegato perfettamente quello che volevo dire io.

  6. #76

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Mi sembra che di risposte esaurienti ne hai avute parecchie,quindi non trovo altro da dire se non confermare quanto detto dai ragazzi,mod e non,prima di me.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #77
    Member L'avatar di federicoubos
    Data Registrazione
    27-10-12
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    La Pirateria,in particolar modo il "download illegale" è un argomento controverso che secondo me non può ancora ricevere una chiara e definitiva risposta.
    Come tutti sappiamo attraverso questo download illegale ci si appropria di un "bene" senza pagarne effettivamente il costo. E purtroppo questo non aiuta di certo il mercato videoludico che negli ultimi anni ha avuto un sensibile calo di vendite al dettaglio....anche perchè è aumentato il numero di persone che usufruiscono di questo "download illegale".

    Però ci sono 2 casi in cui questo diventa legale:

    - Se scarichiamo,come nel nostro caso un videogioco, solo per averne una copia di backup, il che presuppone però un acquisto "legale" precedente di quest' ultimo.
    - Se eliminiamo il file entro 24 ore dal momento del completamento del download questi non costituirebbe reato.

    In questi 2 casi siamo in regola :unsisi:

    E'ovvio che noi non possiamo sapere se un utente quando scarica un gioco ce l'ha la sua bella copia originale!!!! come potremmo verificarlo? :azz:
    E comunque non siamo ipocriti,perchè sappiamo benissimo che la maggior parte non ha la sua copia originale come dovrebbe essere..... non siamo propio dei fessi!!!!!

    Comunque x concludere...Lo scopo di questo forum è solo quello di dare informazioni...nulla di più. Poi quello che fanno gli utenti a casa con le loro console....sono kazzi loro.......a noi non interessa!!!!
    Sbagliato. Se tu scarichi un gioco e tu hai comunque il gioco originale è illegale, la copia la devi fare dal tuo cd


    Inviato da iPhone

  8. #78
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da federicoubos Visualizza Messaggio
    Sbagliato. Se tu scarichi un gioco e tu hai comunque il gioco originale è illegale, la copia la devi fare dal tuo cd
    questo è vero ma il supporto sempre quello è non è che cambia qualcosa.

  9. #79
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    ma secondo me aggiornato per sbaglio e adesso a un bel soprammobile e sta spogando per mancanza di downgrade

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    ma secondo me aggiornato per sbaglio e adesso a un bel soprammobile e sta spogando per mancanza di downgrade
    Come me

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 16:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •