Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #121
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Forse non ti rendi conto ,credi che ora la ps3 che costa 300 € sia migliore di quella che è uscita al day one che costava 600 €?

    ti spiego come avviene la valutazione secondo i miei standard:
    1)4 porte USb +lettore di schede momoria (quelle che non hanno le altre)
    2) processore CELL a 90 mm (cioè il primo processore al mondo ad avere 8 SPE che la NASA ha saputo poi sfruttare)
    3) PS2 (EE/)GS per le Software Compatibility
    4) PS2 Rambus e PS2 bridge Full Hardware
    tutte queste cose come vedi sono HW e non software,quindi paghi l'HW,che a quei tempi 600 € erano davvero 600€,anche a livello di produzione.
    invece adesso costa 300 € ,ridotto nell' HW e quindi delle componenti ma con un costo di produzione che lasciamo stare,il telefonino che voi comprate a 600 € costa in produzione nemmno 50 €.

    In questo momento avere una Ps3 60 GB full HW in ottime condizioni con CFW vuol dire avere una PS3 completa.
    Tu non hai idea di cosa realmente è composto HW di qualsiasi oggetto che acquisti vero?

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    e basta!!!>___< io voglio sapere di cobra ode XD
    :pedobear:

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-12-11
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    e basta!!!>___< io voglio sapere di cobra ode XD
    :quoto:

  4. #124
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Dicono che le 80gb siano le migliori uscite sul mercato

  5. #125
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo. Tu cerchi di standardizzare la cosa secondo il tuo punto vista. Ciò che per gli altri è spazzatura per altri è oro puro. è sempre stato così e sempre lo sarà. Ma meno male che è così.
    L'importante è essere convinti che una 60 giga valga 800€... Secondo me il mio mega drive vale 1000€ allora XD...i prezzi non li facciamo noi ma il mercato...i pezzi da collezione sono ben altri e da appassionato e collezionista ti dico che la ps3 non vale un corno...potrebbe valere una versione limited, con scatola e disegno sulla play diverso...magari nuova...ma una 60 giga qualunque no...poi possiamo pure dire che la terra è quadrata son punti di vista


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #126
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi conto ,credi che ora la ps3 che costa 300 € sia migliore di quella che è uscita al day one che costava 600 €?

    ti spiego come avviene la valutazione secondo i miei standard:
    1)4 porte USb +lettore di schede momoria (quelle che non hanno le altre)
    2) processore CELL a 90 mm (cioè il primo processore al mondo ad avere 8 SPE che la NASA ha saputo poi sfruttare)
    3) PS2 (EE/)GS per le Software Compatibility
    4) PS2 Rambus e PS2 bridge Full Hardware
    tutte queste cose come vedi sono HW e non software,quindi paghi l'HW,che a quei tempi 600 € erano davvero 600€,anche a livello di produzione.
    invece adesso costa 300 € ,ridotto nell' HW e quindi delle componenti ma con un costo di produzione che lasciamo stare,il telefonino che voi comprate a 600 € costa in produzione nemmno 50 €.

    In questo momento avere una Ps3 60 GB full HW in ottime condizioni con CFW vuol dire avere una PS3 completa.
    Tu non hai idea di cosa realmente è composto HW di qualsiasi oggetto che acquisti vero?
    Nessuno mette in dubbio che la 60 giga abbia più cose delle altre ps3... Ma è un dato di fatto che qualitativamente è scarsa...non funziona così il collezionismo caro jiro ...il fatto che sia costata 600€ in passato non la rende valutabile 800€ adesso...poi liberissimo di vendere anche un triciclo pagato 1000€ a 10000€ ma non pensare di venderlo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  7. #127

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Nessuno mette in dubbio che la 60 giga abbia più cose delle altre ps3... Ma è un dato di fatto che qualitativamente è scarsa...non funziona così il collezionismo caro jiro ...il fatto che sia costata 600€ in passato non la rende valutabile 800€ adesso...poi liberissimo di vendere anche un triciclo pagato 1000€ a 10000€ ma non pensare di venderlo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Quoto non lo vedo certo come un investimento per il futuro.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quoto non lo vedo certo come un investimento per il futuro.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    È quello che cercavo di far capire...prima di tutto per valere qualcosa dovranno passare minimo altri 15 anni ...e poi bisognerà vedere se il retrogaming andrà di moda come ora ...cosa che non credo riguarderà cmq ps3... Ma i classici Nintendo e sega, quelli sono intramontabili. Ps3 non avrà mai un valore di 800€ perché non è rara e ne sono state vendute milioni..non come le vecchie console che in pochi compravano e di sicuro ne producevano meno


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #129
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    È quello che cercavo di far capire...prima di tutto per valere qualcosa dovranno passare minimo altri 15 anni ...e poi bisognerà vedere se il retrogaming andrà di moda come ora ...cosa che non credo riguarderà cmq ps3... Ma i classici Nintendo e sega, quelli sono intramontabili. Ps3 non avrà mai un valore di 800€ perché non è rara e ne sono state vendute milioni..non come le vecchie console che in pochi compravano e di sicuro ne producevano meno


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    il retrogaming adrà sempre di moda perche chi si intende di games ti dirà sicuramente che in questa generazione sono pochissimi i titoli che meritano,questo vale per tutte le case produttrici di console.
    il discorso è facoltativo per tè un ogetto può valere 10 € ad altri vale molto di piu.
    le ps3 60 gb è stata venduta in europa da marzo 2007 e messa fuori produzione a ottobre 2007 dello stesso anno,non è un discors di investimento ma è un discorso di HW che ha all'interno rispetto a quelle uscite dopo di lei.

    scusa mi spieghi come fai a dire che qualitativamente è scarsa?
    forse credi che il YLOD è causato dalla qualità scadente dei componenti?
    ti sbagli è causato dalla qualità scadente della pasta termica che mettevano in fase di assemblaggio.

    se credi che qualitativamente sia scadente rispetto a quelle uscite successivamente è un errore madornale anzi quelle uscite dopo sono ancora piu scadenti.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il retrogaming adrà sempre di moda perche chi si intende di games ti dirà sicuramente che in questa generazione sono pochissimi i titoli che meritano,questo vale per tutte le case produttrici di console.
    il discorso è facoltativo per tè un ogetto può valere 10 € ad altri vale molto di piu.
    le ps3 60 gb è stata venduta in europa da marzo 2007 e messa fuori produzione a ottobre 2007 dello stesso anno,non è un discors di investimento ma è un discorso di HW che ha all'interno rispetto a quelle uscite dopo di lei.

    scusa mi spieghi come fai a dire che qualitativamente è scarsa?
    forse credi che il YLOD è causato dalla qualità scadente dei componenti?
    ti sbagli è causato dalla qualità scadente della pasta termica che mettevano in fase di assemblaggio.

    se credi che qualitativamente sia scadente rispetto a quelle uscite successivamente è un errore madornale anzi quelle uscite dopo sono ancora piu scadenti.
    beh sicuramente non sara' dovuto solo alla pasta termica altrimenti non si spiega il perche' se io sostituisco la pasta con una molto migliore la console dura cmq poco e il problema si ripropone...
    cmq io vedo tante ps3 60 giga funzionanti a massimo 150 euro...secondo la tua logica sarebbero da comprare tutte e messe da parte xche' in realta' valgono 800 euro...non credo proprio...anche perche' siccome mi intendo un po di retrogame, il valore non e' in base al modello a meno che non sia a tiratura limitata o poche copie distribuite...cosa che direi non vale proprio per ps3...di ps3 60 giga ne trovi parecchie ma non mi azzarderei mai a prenderne una dato che ormai sono state usate per anni e anni e danno il problema ylod....se trovi una ps3 60 giga nuova e immacolata sicuramente il prezzo puo' essere elevato, ma di sicuro non da usata e riaggiustata, xche' se proprio lo vuoi sapere i collezionisti non vogliono modifiche sulle console o che siano state aperte

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 16:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •