Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #211
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    diciamo che la pecca è la possibilità di avviare 1 solo gioco alla volta.


    ma se avviare 1 gioco alla volta ci dà la piena compatibilità con la maggior parte dei giochi io personalmente questo sacrificio lo farò.

    io stò aspettando che implementino le funzioni del cobra usb in un nuovo CFW,se cosi fosse avremo la possibilità di avviare tutti i nosti giochi con entrambe le soluzioni.

    Visionando entrambe le liste la nostra con il PKG ps2 e quella del cobra usb sulle non retrocompatibili datata 29 novebre 2011 c'è una bella differenza di compatibilità.

    anche se la lista è vecchiotta.

  2. #212
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    si dice in giro che il 4.40 serve a bloccare gli ODE sia il cobraODe che 3k3y.

    attendiamo news .

  3. #213
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    I sviluppatori del Team Cobra hanno rilasciato qualche immagine del loro ODE, mostrando la scheda madre e affermando che è compatibile con tutte le console PS3 che sono in commercio:



    Dichirazioni:

    We're pleased to present pictures of the final Cobra ODE hardware - Main PCB assembly.

    As you can see there are two switches which enable configuration of PATA (FAT consoles)/SATA (FAT CECHL consoles) and 2k,2k5k,3k and 4k series slim and super slim consoles.

    Cobra ODE is the first truly universal PS3 ODE bringing maximum convenience to end users and resellers alike.

    As you can see we've designed everything to be connected via FFC cables directly between ODE and console or console, ODE and daughter boards in the case of the 2k5,3k and 4k series consoles.

    A great deal of effort and time has been put into designing a system with best performance and maximum convenience for installation.

    We're working hard on the finalization of the software, stay tuned for further information....

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    avevano detto che usciva a Gennaio o feb al massimo .....stiamo ad Aprile , è come far vedere solo la coscia di una donna , tra due mesi il perizoma ? :hihi:

  5. #215
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    We're pleased to present pictures of the final Cobra ODE hardware - Main PCB assembly. As you can see there are two switches which enable configuration of PATA (FAT consoles)/SATA (FAT CECHL consoles) and 2k,2k5k,3k and 4k series slim and super slim consoles. Cobra ODE is the first truly universal PS3 ODE bringing maximum convenience to end users and resellers alike.

    As you can see we've designed everything to be connected via FFC cables directly between ODE and console or console, ODE and daughter boards in the case of the 2k5,3k and 4k series consoles. A great deal of effort and time has been put into designing a system with best performance and maximum convenience for installation.

    We're working hard on the finalization of the software, stay tuned for further information....
    traduzione

    Siamo lieti di presentare l'immagine finale hardware Cobra ODE - Main PCB Assembly. Come potete vedere ci sono due interruttori che consentono la configurazione di PATA/SATA e 2k, 2k5k, serie 3k e 4k sottile e console super slim.Il Cobra ODE è il primo ODE veramente universale ,portando la massima convenienza agli utenti e ai rivenditori.

    Abbiamo progettato il tutto collegando direttamente i cavi FFC tra ODE e console, ODE e schede figlie(altra schede non capisco?), nel caso delle console, 2k5 serie 3k e 4k (allora ci sono piu schede?).Una grande quantità di energia e di tempo è stata impiegata in fase di progettazione per far si che si abbia un sistema con le migliori prestazioni e la massima praticità di l'installazione.

    Stiamo lavorando sodo sulla messa a punto del software, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni ....

    (ma non era gia finito?)

  6. #216
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Continuano solo a dare fiato alla bocca inutilmente, rimandano, rimandano e rimandano.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #217

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Fino a che non rilasciano un video serio,si può anche evitare di parlarne.Mi da l'idea che ci stanno pigliando per il cxxo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #218
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Fino a che non rilasciano un video serio,si può anche evitare di parlarne.Mi da l'idea che ci stanno pigliando per il cxxo.
    Si infatti...senza fatti non ci credo. Quella per quanto ne capisco potrebbe essere una scheda di aspirapolvere ()
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #219
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Credevo che il team cobra fosse serio, invece mi stanno proprio deludendo. Speriamo che almeno l'attesa valga la pena e che veramente sia per tutte le ps3 in commercio

  10. #220
    Member L'avatar di Seven4teen
    Data Registrazione
    04-11-11
    Messaggi
    98
    "Cobra ODE pronta per il lancio" ah!ah!ah! -_-"

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 17:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •