Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #231
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Quindi è come dicevo io, si può installare cfw da ofw 3.56+ ma solo con flasher HW. Anche se, dovendo aprire la console, meglio il cobra che un cfw dato che con il cobra hai un firmware ufficiale e si può andare online senza problemi.

    Per chi vuole dare uno sguardo a come funziona, posto i 3 video presenti sul sito ufficiale del Cobra ode:

    PS3 FAT


    PS3 SLIM 2K5


    PS3 SUPERSLIM 4K

  2. #232
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    per andare online devi emulare il lettore come fà il 3k3Y invece il cobra utilizza un Hombrew come multiman per caricare i giochi ,quindi in linea di massima niente online.

    poi dimentichi sempre il loro ritornello:
    supportare in futuro

    ***FAT consoles (SATA) CECHL, CECHM, CECHP and CECHQ with drive controller BMD-21 will be supported in a future hardware iteration(futuro prossimo o remoto)
    **We cannot guarantee the longetivity of this feature owing to the use of homebrew app to achieve it.(non garantiscono)

    poi sulle super slim quell'obbrorio non vinene installato all'interno della ps3 ma all'esterno perchè non c'è spazio dove installarlo.

    non garantendo nulla direi che è meglio un CFW che un ODE Cobra, almeno i CFW usciranno sicuramente.

    Io spero vivamente che abbiano scoperto le chiavi del metldr2 e che i devhacker si mettano al lavoro,in modo da creare un CFW avviabile anche su una ssuper slim.

    Tutti i CFW possono essere installati sulle ps3 con metldr2 con la procedura dell'autopacther ,ma non puoi avviare nessun hombrew perche non conosciamo le chiavi del metldr2.

    basta faare il dump della flash ,applicare la patch del CFW che ci interessa ,riprogrammare la flsh con ul dump paachato e installare il CFW, come avviene per le ps3 native 3.56,ma poi non puoi farci nulla perche come ti ho scritto non avendo le chiavi del metldr2 quando proviamo ad avviare un hombrew ci darà un errore.

  3. #233
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Credo che dobbiamo aspettare per vedere cosa uscirà, se ci sarà qualcuno che farà un reverse engineering per scoprire come funziona il Cobra, e se si smuoverà qualcosa in ambito cfw sulle nuove console

  4. #234
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io credo di si bisogna solo aspettare.
    tanto la PS4 non è retrocompatibile se non via cloud.

    io mi tengo la mia bella PS3 + PS4 non ho voglia di spendere altri soldi per comprare giochi che ho già acquistato.
    Tanto i primi periodi molti giochi usciranno sia sulla PS3 che sulla PS4 perchè sanno benissimo che il mercato PS4 e molto inferiore a quello della PS3.
    hanno sempre detto che non potevano inserire la retrocompatibilità via SW sulle PS3 ma come abbiamo visto è possibilissimo,bisognava obbligatoriamente acquistarli dallo store.

  5. #235
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io credo di si bisogna solo aspettare.
    tanto la PS4 non è retrocompatibile se non via cloud.

    io mi tengo la mia bella PS3 + PS4 non ho voglia di spendere altri soldi per comprare giochi che ho già acquistato.
    Tanto i primi periodi molti giochi usciranno sia sulla PS3 che sulla PS4 perchè sanno benissimo che il mercato PS4 e molto inferiore a quello della PS3.
    hanno sempre detto che non potevano inserire la retrocompatibilità via SW sulle PS3 ma come abbiamo visto è possibilissimo,bisognava obbligatoriamente acquistarli dallo store.
    Pessime scelte commerciali che come sempre vanno contro noi utenti, mai che ci favorissero una volta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #236
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io sono favorevole alla retrocompatibilità via cloud ,anche perchè implemntare la retrocompatibilità PS1,PS2,PS3 sulla PS4 farebbe aumenterebbe di molto il prezzo del lancio.

    ma almeno dacci la possibilità di inserire il nostro supporto e dire :"sony guarda io ho il gioco originale perchè devo comprarlo 2 volte ?".

    sicuramente diranno che non possono implemetare la retrocompatibilità dei giochi PS1 e PS2(ma come il mio PC pentium duo li emula entrambiil primo bene il secondo una mezza cazzetta) lascio stare la PS3 perchè è una macchina complessa tanto complessa che nemmeno loro sanno come programmarla OFW non esenti da Bug.

  7. #237
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    ci sono molti per lavorare sulla ps4 speriamo sul qualche cfw

  8. #238
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    è possibile che la XBOX ONE e la PS4 essendo assemblati come PC cioè avendo un archittettura piu simile ad un PC siano anche piu facili da hackerare.

  9. #239
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    XBOX ONE vs la PS4 quale jiro

  10. #240
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    non iniziamo a pensare all' hacking next-gen... mi piace ricordare che per la ps3 si è parlato di cfw quando? 2-3 anni prima della fine della gen e dell'uscita della nextgen... se parliamo di hacking già da ora, senza sapere niente, siamo spacciati
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 16:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •