Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ps3 motherboard ver-001

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    si immagino che avete cercato come pazzi ...lasciamo stare si e' meglio
    e cmq no non soffro di personalita' multiple XD

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

    Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La stessa del modello dyn-001
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Una volta provai a condividere una info su ps vita son stato preso a pesci in faccia...quindi ho evitato
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    avevo spiegato il perche'...e poi avevo detto se siete interessati mandatemi un PM...ti pare nascondere?????? a me no...
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'...visto che rispondete a domande stupide anche 1000 volte, cosa vi costa dire...ma secondo me potresti provare cosi', oppure magari aiutando cercando voi stessi la soluzione se non la sapete...senno' che cavolo serve un forum se non rispondete mai a domande superiori alla "io ho un play e voglio modificarla con una pennina usb, perche' non funziona????" , che poi a queste domande idiote non risponde 1 moderatore ma ben 3-4 minimo...scrivendo quoto, sisi e' vero...non ne basta uno???anche se uno non ha la soluzione si puo' sempre provare a dare una mano...invece fai un post 100 visualizzazioni e nessuna risposta...a me sara' successo almeno 4-5...infatti adesso ho capito non domando piu', giusto altair94 risponde, ed e' l'unico che prova cmq ad aiutare anche non sapendo sempre la risposta...quindi non fate i santi perche' non lo siete
    Non vuoi condividere le tue scoperte/conoscenze/esperienze con gli altri, mi dispiace ma va bene. Non vuoi più stare qui sul forum, mi dispiace ma va bene. Preferisci altri forum rispetto ad altri, va bene. Però se non contribuisci alla crescita del forum perdi anche il diritto a lamentarti. Tu fai solo domande riguardanti l'hardware della console e l'E3, perchè sono casi e problemi che ti riguardano personalmente. Sono cose che solo uno che ha avuto esperienze dirette o ha un dispositivo per provare può aiutarti. Ti sembra più corretto uno che non ti da risposta o uno che ti dice che per collegare l'E3 devi smontare il lettore BD?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Sbagliato ho chiesto aiuto per i salvataggi e nessuno ha risposto...poi ho chiesto aiuto con reactpsn e nulla neanche li....ti pare roba hardware? Purtroppo gente che aiuta realmente sono 1 su 100

  4. #14
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Sbagliato ho chiesto aiuto per i salvataggi e nessuno ha risposto...poi ho chiesto aiuto con reactpsn e nulla neanche li....ti pare roba hardware? Purtroppo gente che aiuta realmente sono 1 su 100
    Vedi se controlli tra le richieste vedrai una mia, dove chiedevo un modo x cambiare il bootlogo x la play, nessuno mi ha risposto ma questo non ha condizionato la mia voglia di provare. Ora dopo una ricerca troverai una mia guida x farlo. Questo secondo me è lo spirito giusto, trovare cercare condividere.

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •