Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ps3 motherboard ver-001

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    Ps3 motherboard ver-001

    Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

    Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La stessa del modello dyn-001

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Sei polemico tutto qui! Se avessi postato subito questo avresti tu aiutato e fatto crescere il forum!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Secondo il mio modestissimo parere avresti dovuto dire che avevi trovato la soluzione e condividere con tutti. Invece hai iniziato polemizzare! Fai come me io sono parte attiva solo di questo forum e quando xò non trovo informazioni soddisfacenti le cerco altrove e le condivido con tutti.

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Una volta provai a condividere una info su ps vita son stato preso a pesci in faccia...quindi ho evitato

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Ricordo ma li condividevi in codice! Non volevi svelare il nome del gioco x l expoit, è diverso!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    avevo spiegato il perche'...e poi avevo detto se siete interessati mandatemi un PM...ti pare nascondere?????? a me no...

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Chiedete come uno ha risolto e poi chiudete il post allucinante come funziona il tutto qui...credo che d'ora in poi mi limiterò a leggere le news tanto non si riceve altro che calci qui

    Comunque il corretto posizionamento della clip è questa:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La stessa del modello dyn-001
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Se chiudete come lo posto? Se poi non c'è mai aiuto non c'è certo stimoli per dare contributi...leggo solo aiuto x le solite inutili domande
    non prendiamoci in giro, non avevi nessuna intenzione di proseguire il post, per questo l'ho chiuso, non fare la vittima e se non ti va bene come girano le cose qui nessuno ti trattiene!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'...visto che rispondete a domande stupide anche 1000 volte, cosa vi costa dire...ma secondo me potresti provare cosi', oppure magari aiutando cercando voi stessi la soluzione se non la sapete...senno' che cavolo serve un forum se non rispondete mai a domande superiori alla "io ho un play e voglio modificarla con una pennina usb, perche' non funziona????" , che poi a queste domande idiote non risponde 1 moderatore ma ben 3-4 minimo...scrivendo quoto, sisi e' vero...non ne basta uno???anche se uno non ha la soluzione si puo' sempre provare a dare una mano...invece fai un post 100 visualizzazioni e nessuna risposta...a me sara' successo almeno 4-5...infatti adesso ho capito non domando piu', giusto altair94 risponde, ed e' l'unico che prova cmq ad aiutare anche non sapendo sempre la risposta...quindi non fate i santi perche' non lo siete

  10. #10
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    quando ho letto di postare la soluzione gia' avevi chiuso...nessuno fa la vittima ma negli altri forum non mi e' mai capitato roba cosi'..
    probabilmente perchè negli altri forum il tuo atteggiamento è diverso... ti dico solo che molte volte mi è capitato, come è capitato agli altri mod di cercare una soluzione altrove non conoscendola personalmente...probabilmente nei tuoi casi non è stata semplicemente trovata. adesso non ho intenzione di proseguire oltre, pensala come ti pare.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •