Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: PS3 Riparata

  1. #1
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925

    PS3 Riparata

    Ragazzi so che non devo ma oggi dopo 5 mesi sono riuscito a far partire la PS3 con il famoso prgskeet 1.1 con una Spansion N al primo colpo.

    Per chi fosse interessato ho saldato con AWG30 non superando gli 8 cm alcuni anche 4-5 cm ,ho collegato 7 GND (massa) e forse sembrerà stupido ma ho collegato al VCC una resistenza da 10 kohm a vuoto non collegata a nessuna parte.

    la prima volta ho caricato il mio backup CEX originale e la ps3 faceva sempre YLOD poi ho caricato il DEX stesso difetto , ho eseguito il downgrade alla lettara patchando il mio backup e con mia sorpresa la ps3 si è avviata.

    in quei momenti mi era passato per la mente che fosse veramente il fantomatico YLOD.

    ora ancora devo dissaldare nulla perche non ho nessun fil blu ray se esco dalla factorymode senza avviare nessun fil bluray non potro piu vederli ,aspetto domani per fare il tutto e vi farò sapere se è andato tutto liscio.

    Da questo momento sono come un bimbo che riceve per la prima volta un giocattolo ,saltavo e sorridevo per tutta la casa ,mia madre e mia sorella stavano chiamando mio padre per vedere se dovevano ricoverami oppure no.

    sonooooooooooooooooooooooo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    oh ottimo jiiro, mi era dispiaciuto un sacco quanto ti andò in pappa la console... non sperimentare più, mi raccomando
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Bella jiro,son contento:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    domani mattina posto una foto per farvi vedere quanto sono lunghi i fili va bene poi quando o tempo cerchero di fare una piccola guida per chi fosse interessato.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    domani mattina posto una foto per farvi vedere quanto sono lunghi i fili va bene poi quando o tempo cerchero di fare una piccola guida per chi fosse interessato.
    Grande! Non dare retta sperimenta sperimenta, la curiosità è il solo cibo della mente! La guida sarebbe fantastica!

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    appena ho delle ps3 sotto mano vi farò sapere, piu informazioni ho meglio è.

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    grande
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ottimo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grande jiro, sono contento per la bella notizia. E grazie per averla condivisa
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    come promesso ecco l'immagine delle saldature piu corte di cosi non sè poteva.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •