Volevo sapere se c'era da qualche parte una lista per le slim cech-25xx per i data code..so che gli ultimi modelli downgradabili sono quelli con data code 1A ...ma vorrei informazioni un po più precise
Volevo sapere se c'era da qualche parte una lista per le slim cech-25xx per i data code..so che gli ultimi modelli downgradabili sono quelli con data code 1A ...ma vorrei informazioni un po più precise
Non si capisce cosa cerchi? Vuoi sapere quali sono quelle donwgradabili?
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
La lista a cui far riferimento dovrebbe essere questa Date Codes - PS3 Development Wiki
I data code di tutte quelle downgradabili...e se il data code è affidabile per sapere se è downgradabile
Downgrading with Hardware flasher - PS3 Development Wiki
comunque consultare le tabelle non è sicuro al 100x100. come puoi vedere per esempio alcune 25xx con datacode 1A o 1B hanno 3.56 di fabbrica ma le danno come possibili declassabili, mentre altre sempre con lo stesso code montano il 3.60 con Metldr.2.
il metodo piu sicuro è sempre MinVerChk
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
il data code 1A puo avere sia il fw minimo 3.50 che il 3.56, per avere la sicurezza installa il .PUP che ti dice quale OFW minimo è installabile sulla console.
Purtroppo non posso sempre usare minverchk quindi devo per forza fare affidamento al data code...comunque si va sul sicuro se si prende un data code sotto a 1a giusto? Cioè ad esempio una 160 giga con data code 0d è modificabile al 100%?