Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: WWE 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Jiro mi fai un favore , fai tasto destro sulla tua cartella BLES01699 del gioco WWE 13 e poi proprietà...... dimmi numero di file , cartelle , dimensioni in GB totali e poi in byte

    a me segna :

    Dimensioni 12,8 GB (13.842.580.688 byte)
    Dimensioni su disco 12,9 GB (13.854.015.488 byte)
    Contiene 730 File , 20 cartelle

  2. #12
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    aspetta una 10 di minuti perchè sto verificando quali giochi si bloccano in verifica .


    oggi sono rimasto 14 minuti con verifica dati con max payne 3.


    io ho eliminato la cartella UPDATE con i relativi File.

    Dimensioni 12,6 GB (13.574.140.052 byte)

    Dimensioni su disco 12,6 GB (13.598.326.784 byte)

    728 file, 19 cartelle

    il mio backup è immacolato nessuna patch ,fix,DLC ecc.....

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    alla fine era il backup fatto male .......

    per fortuna son tornato ad avere fame !!!!

    FEED ME MOOORE!!!!! (chi segue WWE capirà )

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hahahah come non capirti :D

    comunque signori amanti del wrestling, scusate l'ot, ma il 27 c'è la Royal Rumble. Guai a chi se la perde.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Hahahah come non capirti :D

    comunque signori amanti del wrestling, scusate l'ot, ma il 27 c'è la Royal Rumble. Guai a chi se la perde.

    ahahha e chi se lo perde ...................mi chiuderò in camera a chiave per non avere rotture varie e in silenzio a godermi l'evento sul divano con qualche bottiglia grande di birra accanto

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hahahaha stessa cosa, non voglio in minimo di disturbo. Questo PPV me lo devo godere al massimo. Sono proprio curioso di sapere chi vincerà, ma anche The Rock vs CM Punk mi intriga non poco.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io ricordo ancora la royal rumble di chris benoit entro primo ed usci vincitore spettacolare.

    le migliori royal romble li ho giocati su smackdown vs raw,i nuovi wwe non mi piacciono.

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quella royal rumble resterà leggendaria come l'uomo che l'ha vinta. Per quanto riguarda i giochi, devo dire la verità, anche io preferisco le vecchie edizioni come smackdown vs raw. I nuovi gioco non so perchè ma non riescono ad accattivarmi più di tanto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ricordo ancora la royal rumble di chris benoit entro primo ed usci vincitore spettacolare.

    le migliori royal romble li ho giocati su smackdown vs raw,i nuovi wwe non mi piacciono.
    WWE 13 è spettacolare rispetto al 2010 e 2011 , i wrestler hanno più mosse di combattimento .....arene fatte come Dio comanda e un atmosfera identica a quando vedi un evento in pay per view , personaggi che puoi modificare con nuove tenute da combattimento , rimodellare modelli e quant altro.


    i vecchi Smackdown vs Raw a mio parere avevano tutti un ring molto piccolo ed erano poveri , soltanto le texture dei wrestler li salvava.

    Poi online con WWE 13 è fantastico ......ne ho fatte parecchie di royal rumble :D

    la differenza tra giocare offline/online è abissale .......online c'è più divertimento.


    O.T: per quanto riguarda la royal rumble , io considero Ryback già un campione WWE .......se non fosse stato per lo Shield , a quest ora CM Punk starebbe su un divano a piangersi addosso come una checca

    molte volte Ryback si è dimostrato superiore a Cm Punk ed è anche un nuovo arrivato , non ha tanta esperienza in WWe

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo proverò sicuramente, l'ultima versione non l'ho ancora giocata
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •