Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: WWE 13

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164

    WWE 13

    Ciao ragazzi , ieri sera ho formattato la ps3 perchè volevo fare pulizia di tutte le porcherie che avevo .........bene , dopo ho provato a reinstallare il mio gioco preferito WWE 13 ...... , attivato il bd mirror con multiman il gioco parte e procede nell installazione nel disco fisso (HD) , però arrivato al 32% la barra và immediatamente al 100% e rimane fermo cosi per sempre (anche 10 ore lol) ...lo chiudo perchè rimane in eterno , vado a vedere su dati di gioco nella xmb però non mi ha installato nemmeno 1 MB ..............che razza di problema è?
    sembra un caricamento falso

    vi avviso che il backup lo rifatto più volte e ho inserito anche il blu ray ma fà sempre questa cosa .

    Gli altri giochi funzionano perfettamente .......ho pure provato ad usare un hd diverso e cambiare porta usb ma dà sempre questo problema.

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    non saprei, hai provato anche con iris? giusto per vedere se è multiman a fare le bizze
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si anche con iris lo stesso .....................mah

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Misteri della ps3...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    oltre a mettere db mirror prova con esterno oppure con dati esterno.

    io con prototype senza attivare il db mirror ed esterno non lo faceva installare mi diceva che non avevo 705mb di spazio libero.

    con playstation all star ho ttivato il db mirror e i dati esterno e il gioco parte subito prima mi rimaneva bloccato su verifica dati.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    provato già con bd mirror ed esterno ........niente da fare si impalla al 100% (che poi tra l'altro è un falso caricamento)

    mi sà che il backup è corrotto .......anche se ha le giuste dimensioni

    12.8 GB , mi confermate che anche a voi è cosi?

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma se prima il gioco andava non è sicuramente un problema del backup. Che siano problemi dovuti a salvataggi o trofei?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    con test multiman risulta 12,64GB
    mentre (13574...) e 754file o 764 file ora lo sto installando ti farò sapere.

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    L'ho istallato giusto qualche giorno fa con multiman e non ho avuto problemi.Non saprei.Posso dirti che avevo avuto problemi con iris,anche con la versione dell'aggiornamento per i giochi con black screen,non mi dava l'audio,poi ho messo l'ultimo mman e con bd mirror attivato è andato tutto a posto.Sinceramente non saprei.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    nessun problema installato adesso non ho avuto bisogno del bd mirror,mentre per max payne 3 si.

    bhooo chi lo sa forse dipende anche dal nostro lettore BD se attivare o meno il BD mirror?
    altrimenti non si spiega perchè alcuni vanno ed ad altri no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •