Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ragazziiii aiutooooo

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da andrea criminal Visualizza Messaggio
    deashing?? cioe??
    Da cfw 3.55 passi all' ofw 3.50 (ricordati il qa flag) per poi aggiornare all'ultimo rogero

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-11-11
    Località
    treviso
    Messaggi
    121
    non ci capisco niente.... una guida intera non c e ??

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    sezione guide CEX c'è scritto tutto.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    E' molto semplice tu ora stai al cfw (custom firmware) 3.55 giusto? Ora installi il qa flag (guida: http://www.extremegeneration.it/guid...9-qa-flag.html).
    Fatto quello che c'e' scritto nella guida vai in recovery mode (Da play spenta schiacci il tasto power della play e lo tieni premuto fino a quando non si spegne di nuovo, dopo di che la riaccendi tenendo premuto il tasto power e play emetterà un "bip" dopo di che altri due "bip" veloci. A quel punto molli il tasto power ed entrerà in recovery). Da li vai su aggiornamento del firmware (togli qualsiasi disco nel lettore) inserisci la chiavetta con il firmware 3.50 o anche 3.55 ORIGINALE e lasci aggiornare. Fatto ciò il deashing è completo e puoi mettere il rogero

  5. #15

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    E' molto semplice tu ora stai al cfw (custom firmware) 3.55 giusto? Ora installi il qa flag (guida: http://www.extremegeneration.it/guid...9-qa-flag.html).
    Fatto quello che c'e' scritto nella guida vai in recovery mode (Da play spenta schiacci il tasto power della play e lo tieni premuto fino a quando non si spegne di nuovo, dopo di che la riaccendi tenendo premuto il tasto power e play emetterà un "bip" dopo di che altri due "bip" veloci. A quel punto molli il tasto power ed entrerà in recovery). Da li vai su aggiornamento del firmware (togli qualsiasi disco nel lettore) inserisci la chiavetta con il firmware 3.50 o anche 3.55 ORIGINALE e lasci aggiornare. Fatto ciò il deashing è completo e puoi mettere il rogero
    Questa operazione va fatta solo in caso di downgrade hardware.Le ultime versioni di Rogero,sono installabili da cfw 3.55 direttamente da xbm.Il QA flag lo attiverà se avesse bisogno di fare downgrade.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da andrea criminal Visualizza Messaggio
    non ci capisco niente.... una guida intera non c e ??
    C'è una guida completa e dettagliata. Basta cercare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Speriamo che la gente si convinca a passare a rogero xchè non ha veramente senso rimanere al3.55 ...però la gente è dura come i muri lol

  8. #18
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    rogero si ma multiman fa veramente cagare si impappavallea ogni tanto.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Basta tenere la versione azzeccata...aggiornare di continuo non è sempre la,cosa migliore...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    io ho la 4.18.04 la penultima ma fa veramente cagare, ho dovuto obbligatoriamente installare la 04 perche un gioco richiedeva minimo la 03.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •