già è strano, se vuoi ti passo i pkg per l'aggiornamento, magari risolvi con quelli
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
sono semplicemente tre file .pkg di aggiornamento ufficiale, basta installarli tutti in ordine e vediamo che succede, eventualmente non dovesse cambiare nulla si possono cancellare,,,prova
FIX 1.01-1.02.rar | PutLocker
FIX 1.03.rar | PutLocker
io le ho installate
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
aspetta un secondo che sto cercando altro perche quelle sono per 3.55, non sono quelle che servovo a te
non succedeva nulla, tranqui, aspetta sto uppandoti quella per 4.30
ecco a te EP0101-BLES01710_00-PES2013EUPATCH03-A0103-V0100-PE.pkg facci sapere