Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: PROBLEMA AVVIO PES 2013 ??

  1. #41
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Fistia Visualizza Messaggio
    Io sto cercando i vari aggiornamenti ufficiali konami per Pes2013 che non posso scaricarmi dalla rete essendo CFW 3.55 Kmeaw....!!!
    distinzione
    Aggiornamenti=Pacth ufficiali basta collegare la ps3 ad internet abilitare la connessione internet,avviare il gioco e scricarli(non bisogna essere connessi al PSN)
    gli aggiornamenti se sono stati scritti con 4.30 non fuzionano su un CFW inferiore al 4.30,bisogna scaricare quellli modificati per il proprio CFW.

    DLC=Aggiornamento Rose (si scaricano solo conessi al PSN) oppure cercandoli su internet (google ti č amico)

  2. #42
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    distinzione
    Aggiornamenti=Pacth ufficiali basta collegare la ps3 ad internet abilitare la connessione internet,avviare il gioco e scricarli(non bisogna essere connessi al PSN)
    gli aggiornamenti se sono stati scritti con 4.30 non fuzionano su un CFW inferiore al 4.30,bisogna scaricare quellli modificati per il proprio CFW.

    DLC=Aggiornamento Rose (si scaricano solo conessi al PSN) oppure cercandoli su internet (google ti č amico)
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Dabum
    Di Tasti a caso nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-2014, 19:36
  2. Salve a tutti gli ExtremeGeneration_Users
    Di Professorevesuvio nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-11-2011, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •