Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Lista Giochi Avviabili su CFW 4.30+

  1. #41
    Junior Member L'avatar di blueaphex
    Data Registrazione
    29-11-11
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    25
    Stasera, di ritorno dal lavoro, faccio un tentativo di avvio con il back up 'di base'. Su internet ho visto che il team duplex aveva rilasciato qualcosa per questo titolo, anche se di solito i fix che si trovano vanno bene per il cfw 3.55. Ora con i giochi recenti che si avviano con fw superiori al 4.30, magari iniziano a rilasciare fix anche per chi ha l'ultimo cfw Rogero.

  2. #42
    Junior Member L'avatar di blueaphex
    Data Registrazione
    29-11-11
    Localitā
    Italy
    Messaggi
    25
    Ok! Back up fatto dal gioco Naruto Ultimate Ninja Storm 3 originale e patch pkg reperibile dal seguente indirizzo http://www.mirrorupload.net/file/7WO...NS3PATCH00.pkg.
    Testato e funzionante!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Ragazzi io ho il gioco God Of War Ascension BCES01741 (35 GB) ma la demo di The Last Os Uf come si sblocca ?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non si sblocca era solo per chi aveva prenotato il gioco.
    non c'č nessuna demo nel gioco di GOW Ascension.

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-01-11
    Localitā
    turin
    Messaggi
    24
    ciao ... il gioco star trek the game non mi parte con rogero 4.30 2.03 .... sia da hdd interno che esterno ,dopo aver selezionato il titolo da multiman (4.30) diche che dovrei aggorinare il fw ps3 dico no vado avanti e quando faccio partire il gioco da errore....
    soluzioni possibili?

  6. #46
    Member
    Data Registrazione
    15-01-12
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da ironbbvip Visualizza Messaggio
    ciao ... il gioco star trek the game non mi parte con rogero 4.30 2.03 .... sia da hdd interno che esterno ,dopo aver selezionato il titolo da multiman (4.30) diche che dovrei aggorinare il fw ps3 dico no vado avanti e quando faccio partire il gioco da errore....
    soluzioni possibili?
    quando avvi il gioco da multiman dobrebbe uscirti una schermata che ti chiede di fixare l'eboot per renderlo compatibile col 4.30 e li devi cliccare si

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-01-11
    Localitā
    turin
    Messaggi
    24
    ciao non mi da nessuna schermata per fixare č possibile farlo non in automatico? mi conviene aggiornare al fw rogero 430?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    quando tu avvi il gioco da multiman ti chiederā di modificare e di fixare il file.


    se tu non lo fai ti chiederā di aggiornare il firmware.

    se tu fix il file per 4.30 il gioco parte senza problemi, non ti chiede nemmeno di aggiornare.

    mi raccomando di non aggiornare se qualche gioco ti chiede di farlo altrimenti perdi la modifica.

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-01-11
    Localitā
    turin
    Messaggi
    24
    ciao risolto il problema... aggiornato rogero all'ultima versione rimesso multiman 4.30 adesso funziona grassie per l'info....

  10. #50
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Provati Fifa 13, Fifa street, infamous e Uncharted il primo... Partono tutti senza nessun problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •