Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CFW 4.30

  1. #1
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    165

    CFW 4.30

    salve ragā io non seguo da molto tempo la situazione sull'haking della ps3 e vorrei avere delle informazioni sul cfw di rogero.
    č possibile istallarlo da ofw 4.30 o solo da ofw 3.55?
    c'č un modo per tornare all' OFW 3.55??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non puoi metterlo su ofw 4.30, per tornare al 3.55 puoi fare il downgrade hardware comprando e installando dispositivi hardware come E3 o progskeet.

    Sposto nella sezione giusta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    Dovresti deciderti a farlo sto Benedetto downgrade lol...o vendere la tua e comprare una moddata...non sperate che esca un cfw installabile magicamente sulle 4.30

  4. #4
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    165
    Ok dove posso comprare l'e3?
    Meglio l'e3 o progskeet??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da benez Visualizza Messaggio
    Ok dove posso comprare l'e3?
    Meglio l'e3 o progskeet??
    Dipende se č una PHAT o una SLIM. Per la PHAT puoi usare solo il progskeet, mentre per la SLIM tutti e due. Consiglio l'E3 in quanto č solderless, quindi si deve solo aggangiare una clip sulla scheda madre.
    Sul sito ufficiale E3, trovi tutte le info e anche i distributori dell'hardware

  6. #6
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    E3 sui siti dei distributori italiani č introvabile ,mentre quelli stranieri c'č ancora disponibilitā.
    oltre all'e3 flasher devi acquistare anche una chiavetta di prima generazione per fare il downgrade,il true blue o simili non funziona.
    Serve la prima chiavetta quella che avviava il CFW 3.41.
    Il progskeet 1.2 ha problemi nel programmare le flash NOR(ci vuole molto tempo)quindi non acquistatelo buttereste solo sangue.
    Il progskeet 1.o e 1.1 č introvabile.
    le ps3 che possono essere modificate con e3 flasher sono:
    CECHH
    CECHJ
    CECHK
    CECHL
    CECHM
    CECHP
    CECHQ
    CECH-20xxA
    CECH-20xxB
    CECH-21xxA
    CECH-21xxB
    CECH-250xA – DATACODE,0C,0D
    CECH-250xA – DATACODE 1A(bisogna verificare).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    avviso importante che cmq vale sempre la pena di ricordare...se non sei pratico o e' la tua prima volta che metti mano a queste cose e' SCONSIGLIATO fare le cose da solo...poiche' l'aiuto sui forum e' sempre ridotto all'osso, le guide sono molto tirate via e omettono particolare importanti, e se sbagli butti via la play...proprio qualche giorno fa aiutando un utente che aveva brikkato e ricontrollandogli i dump (ne aveva solo1) erano totalmente sballati e quindi ha buttato la play...quindi consiglio se vuoi solo farlo sulla tua e basta e non ti interessa imparare o sbatterti troppo...fattela fare da un modder

  8. #8
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    avviso importante che cmq vale sempre la pena di ricordare...se non sei pratico o e' la tua prima volta che metti mano a queste cose e' SCONSIGLIATO fare le cose da solo...poiche' l'aiuto sui forum e' sempre ridotto all'osso, le guide sono molto tirate via e omettono particolare importanti, e se sbagli butti via la play...proprio qualche giorno fa aiutando un utente che aveva brikkato e ricontrollandogli i dump (ne aveva solo1) erano totalmente sballati e quindi ha buttato la play...quindi consiglio se vuoi solo farlo sulla tua e basta e non ti interessa imparare o sbatterti troppo...fattela fare da un modder
    quoto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di benez
    Data Registrazione
    17-09-11
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    165
    Se la porto da un modder quanto mi puo venire a costare il tutto??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Intorno agli 80 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •