ciao ragazzi io e da tanto che mi chiedo cosa sono i dlc di un gioco?? e come si installano ?? e dopo un altra domanda ma cosa servono gli aggiornamenti di un gioco??? spero che avro una risposta e una guida:felice:
ciao ragazzi io e da tanto che mi chiedo cosa sono i dlc di un gioco?? e come si installano ?? e dopo un altra domanda ma cosa servono gli aggiornamenti di un gioco??? spero che avro una risposta e una guida:felice:
i dlc sono delle espansioni di un gioco, e sono a pagamento. In poche parole aggiungono contenuti al gioco. Gli aggiornamenti servono invece sono gratuiti e vanno a risolvere bug dei giochi o modificano qualcosa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
grazie milleadesso provo se funziona un dlc di Tekken Tag Tournament 2 ma scusami e i mod che servono????
bho io ho trovato Tekken Tag Tournament 2 DLC + Mod ma i mod non so che servono
Non saprei :/
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mod sono delle modifiche come path per pes in questo caso
MOD
MODS CONTENT :
- Fight Lab mode received money and Fight Lab Points
- Ending movie all characters
- True Tekken God
- Survival mode 999Wins
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.