Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Presunto Brick

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-06-12
    Messaggi
    5

    Presunto Brick

    Salve ragazzi, per giocare online su Ps3 3.41, ho installato il file pkg Soofer 4.31! Ho avviato lo spoofing, continuando a dire sempre si ho fatto il dev_flash! Poi la Ps3 si è spenta. Adesso quando vado ad accenderla, mi da led verde e schermo nero! Cosa devo fare?
    La Ps3 va in mode recovery!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    prova a reinstallare il 3.41 da recovery...ma poi xche' hai il 3.41????? sara' l'ora di aggiornare? te che dici...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-06-12
    Messaggi
    5
    Grazie del consiglio, infatti facendo il downgrade la console ha ripreso vita. Adesso però non mi fa aggiornare al 3.55 dicendomi : dati danneggiati , errore 8002F169. Ho pensato di fare il downgrade al 3.30 e poi fare l'aggiornamento al 3.55. Ma la domanda è, dove trovo il ofw 3.30? Ci sono altre strade? Ho provato ad aggiornare la console in recovery mode ma non va.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Quindi adesso sei al 3.41? Prova a re installarlo di nuovo e poi riprova con 3.55

  5. #5
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da alessioelena Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio, infatti facendo il downgrade la console ha ripreso vita. Adesso però non mi fa aggiornare al 3.55 dicendomi : dati danneggiati , errore 8002F169. Ho pensato di fare il downgrade al 3.30 e poi fare l'aggiornamento al 3.55. Ma la domanda è, dove trovo il ofw 3.30? Ci sono altre strade? Ho provato ad aggiornare la console in recovery mode ma non va.
    la soluzione c'è

    devi eseguire di nuovo il downgrade ad un OFW inferiore rispetto al fw che hai adesso installato,per farlo devi avere un dongle che ti permetta di entare in factory mode.

    il QA-FLAG non so se funziona,e nemmeno hombrew che ti avvia la ps3 in factory mode.

    se vuoi prova ma su altri forum dicono che bisogna eseguire il downgrade per ripristinare OFW e installare il 3.55,l'utente che aveva il tuo stesso problema lo ha fatto con un dongle.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-06-12
    Messaggi
    5
    Avevo capito anche io di eseguire un downgrade ad un OFW inferiore, infatti è tutto il giorno che sto cercando un firmware originale 3.30 ma è quasi impossibile. Per il resto, ho la Ps3break che nonostante tutto rimanendo al 3.41 i backup partono lo stesso, però dando ragione a sasuke sarebbe buono aggiornarsi, almeno mettere il CFW 3.55.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-06-12
    Messaggi
    5
    Problema risolto, dopo aver trovato l'ofw 3.30 ho fatto il downgrade e adesso sto aggiornando al 3.55.

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Perfetto!!!!

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Se vuoi giocare online ti conviene mettere l ultimo rogero, ovviament rischiando il ban del psn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •