a boo cosi ho letto magari si sbagliano
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
a me sinceramente non interessa come si chiama il team ......sta di fatto che a lavoro attualmente ci sono ragazzi in gamba
vi riporto l'ultimo update del core
piena compatibilità con tutti i titoli psx ed è in grado di accedere al menu della psx come la macchina originale !!!!!!!!!
non capisco ancora la gente che consiglia il 4.30 di Rogero , questo cfw anche senza il core nella penna usb funziona come un semplice cfw 4.31
Funziona anche per l'OFW 4.11?
se leggevi il primo thread non facevi sta domanda .........è solo per ofw 3.55
ah ok grazie! Scusami ero distratto!
Ma i backup vanno Almeno?? Pura curiosità![]()
Si funzionano L'ho testato ieri è sono tornato al Rogero, è tutto è x tutto un buon cfw ma a me dava un problema se avviavo la play con il joipad non lo riconosceva e dovevo fare il reset ogni volta. Alcuni preloder tipo il QA flag riesci a fare la combo ma non fa il donwgrade. Aspetto l'evolversi.
xasal
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
no no ho usato il 999 cmq io mi riferivo al fatto che attivare il qa-flag è una modalita parziale, leggendo proprio la discussione originale diceva possibilta di donwgrade come cosole dex, ma per poi farlo devi cmq usare il 999 quindi almeno in quel caso no funziona.
Avviare il controller solo dopo la visione del logo non mi piace l'avevo fatta questa cosa, ma invalida la possibilità di avvio da controller che secondo me é utilissima. tutto qui.
Come ho specificato è un buon cfw credo che tra breve anche rogero sfornerà qualcosa di analogo e vedremo se sarà competitivo o migliore.
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: