Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: CFW 4.31 MiralaTijera

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    credo che questo ritardo sia causato solo se si utilizzano i tools USB o sbaglio?
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    no no ho usato il 999 cmq io mi riferivo al fatto che attivare il qa-flag è una modalita parziale, leggendo proprio la discussione originale diceva possibilta di donwgrade come cosole dex, ma per poi farlo devi cmq usare il 999 quindi almeno in quel caso no funziona.
    Avviare il controller solo dopo la visione del logo non mi piace l'avevo fatta questa cosa, ma invalida la possibilità di avvio da controller che secondo me é utilissima. tutto qui.
    Come ho specificato è un buon cfw credo che tra breve anche rogero sfornerà qualcosa di analogo e vedremo se sarà competitivo o migliore.
    che hai usato per il downgrade?

Senior Member L'avatar di xasal
    Il 999 ma credo che vada bene anche il 425to355

xasal
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

se avete lentezza quando si avvia la console o non vi riconosce il controller perchè non conoscete a fondo la mod ......dovete mettere questo file e non avrete piu problemi

abilitate la dev_flash da multiman
    e inserite questo file in dev_blind/sys/internal

preso da un OFW 4.31 : Download sys_init_osd OFW 431.rar from Sendspace.com - send big files the easy way

sostituzione fatta , disabilitate la dev_flash sempre da multiman e dopo riavviate la console .

Extreme User
    Questo cfw vedo che è ancora in fase embrionale

Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Questo cfw vedo che è ancora in fase embrionale
    da dove lo vedi?

a me sembra più stabile di Rogero se sai dove pigiare i tasti .......

la gente è ignorante ....per questo scrive cosi

le cose vanno lette dalla prima lettera fino alla fine e dopo aver provato puoi trarre le tue conclusioni ......non esiste altrimenti....

Questo cfw comunque è per smanettoni , non è per tutti ...........

Miralatiera è un creatore di cfw , Rogero assembla i file in circolazione per la rete .....mi sembra che l'ha detto pià volte questo.

Extreme User
    Scusa Agrippa forse mi sono espresso male oppure non hai capito il senso della mia frase. Volevo dire che per sfruttarlo a pieno bisogna settarlo manualmente ed aggiungere le varie feature del core. Ovviamente queste operazioni non sono per tutti. Il mio termine "embrionale" voleva dire che se verranno implementate tutte le funzioni possibili in maniera automatica e sia completo al 100% ne momento in cui viene installato, allora sarà la versione finale

Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Scusa Agrippa forse mi sono espresso male oppure non hai capito il senso della mia frase. Volevo dire che per sfruttarlo a pieno bisogna settarlo manualmente ed aggiungere le varie feature del core. Ovviamente queste operazioni non sono per tutti. Il mio termine "embrionale" voleva dire che se verranno implementate tutte le funzioni possibili in maniera automatica e sia completo al 100% ne momento in cui viene installato, allora sarà la versione finale
    Esatto,all'utente medio,questo cfw non serve,incasina solo la vita.troppi settaggi e cose da fare.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    se avete lentezza quando si avvia la console o non vi riconosce il controller perchè non conoscete a fondo la mod ......dovete mettere questo file e non avrete piu problemi

preso da un OFW 4.31 : Download sys_init_osd OFW 431.rar from Sendspace.com - send big files the easy way

sostituzione fatta , disabilitate la dev_flash sempre da multiman e dopo riavviate la console .
    Oppure scaricate il pacchetto deactivatecore ( usando il core per sostituire il file ). Così facendo non sarà piu possibile usare il core per usufruire delle funzioni extra.

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    visto che agrippa lo ha testato volevo sapere a cosa serve l'aggiornamento del core, e in caso volessi attivare l'emulatore bluray...cosa dovrei fare? i file in rosso che hai menzionato dove li scarico? sono nell'aggiornamento del core? questa cosa potrebbe essere davvero utile e a quanto ho capito non e' complicata come la guida del rex...grazie

ho installato il cfw e tutto ok...ho messo multiman 4.18.05 altrimenti non mi supportava il cfw e ok...adesso pero' non ho capito come attivare l'emulatore bluray..ho messo una pennina con la cartella bdemu che ho trovato nel file core postato in prima pagina ma devil may cry non funziona...che dovrei fare? sicuramente sbaglio o dimentico qualcosa...help plz

Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio

fatto ma ci mette sempre un po a caricare la dash... =/ .....suggerimenti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •