a boo cosi ho letto magari si sbagliano
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
a me sinceramente non interessa come si chiama il team ......sta di fatto che a lavoro attualmente ci sono ragazzi in gamba
vi riporto l'ultimo update del core
piena compatibilità con tutti i titoli psx ed è in grado di accedere al menu della psx come la macchina originale !!!!!!!!!
non capisco ancora la gente che consiglia il 4.30 di Rogero , questo cfw anche senza il core nella penna usb funziona come un semplice cfw 4.31
Funziona anche per l'OFW 4.11?
se leggevi il primo thread non facevi sta domanda .........è solo per ofw 3.55
ah ok grazie! Scusami ero distratto!
Ma i backup vanno Almeno?? Pura curiosità![]()
Si funzionano L'ho testato ieri è sono tornato al Rogero, è tutto è x tutto un buon cfw ma a me dava un problema se avviavo la play con il joipad non lo riconosceva e dovevo fare il reset ogni volta. Alcuni preloder tipo il QA flag riesci a fare la combo ma non fa il donwgrade. Aspetto l'evolversi.
xasal
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
grazie Xasal![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok..
mi sa che è l'ora di cambiare il cfw di ermac dato che ho letto che ha alcuni problemi nel formattare l'hardisk e nel ripristinare il file system
quindi io lo installo come un normale cfw (Naturalmente prima il downgrade e il deashing) e basta dato che i giochi ps1 apparte metal gear non li uso