Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Playstation meeting 2013 - Stanotte a mezzanotte

Visualizzazione Ibrida

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Puó essere che si tratti di qualche nuovo accessorio tipo il move o il kinect come la Xbox o un modello di ps3 completante nuovo... Nn se ne possono uscire con la ps4 se ancora la ps3 nn è stata sfruttata al massimo... Non ha senso nn credete?
    Qualche nuovo accessorio? mmmh no zero..........per quanto riguarda un nuovo modello di ps3,assolutamente no visto che è uscita da poco la super slim.

Bè oramai ci siamo!!!! se non sarà rivelato qualcosa di importante sulla ps4 a quest'evento,lo sarà all'E3 o al TGS.

Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Qualche idea alternativa alla ps4 ce ne sono?
    Nessuna!!!!!
    Solo l'annuncio dell'uscita della PS4 potrebbe davvero scuotere un pò le cose.Qualsiasi altro annuncio (secondo me) non avrebbe nessun rilievo.

Anche perchè a tutti interessa solo ed esclusivamente vedere come sarà questa PS4!!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Senior Member L'avatar di diabolik
    Puó essere che si tratti di qualche nuovo accessorio tipo il move o il kinect come la Xbox o un modello di ps3 completante nuovo... Nn se ne possono uscire con la ps4 se ancora la ps3 nn è stata sfruttata al massimo... Non ha senso nn credete?

L'avatar di Ace
    Questo no, perchè mi sembrano cose di poco conto visto la pubblicità che hanno fatto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questo no, perchè mi sembrano cose di poco conto visto la pubblicità che hanno fatto.
    Infatti, il dubbio resta

Extreme User
    ci sono rumor su rumor su rumor... se era tutto fumo lo avremmo già saputo, ormai le specifiche della ps4 sono state sputtanate o quanto meno sembra che non si discostino molto dalla realtà! un annuncio simile non avrebbe ragione d'esistere se non fosse per quello, inoltre ci tengo a chiarire che ormai si è anche iniziato a pronosticare il periodo per l'ipotetico rilascio... l'europa sarà l'ultima dopo giappone e america in cui verrà distribuita contemporaneamente, almeno cosi si vocifera! mettiamoci comodi, per il 2014 avremo la ps4 al prezzo di circa 4-500 euro! mi preoccupano solo i sistemi sull'usato, mi sa che questa generazione cammina sul filo del rasoio e secondo me dobbiamo aspettarci non pochi colpi di scena
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Oggi ho visto per Tgcom24 e anche lì hanno detto che sarà annunciata la PS4
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    di tgcome24 mi fido tanto poco quanto niente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    di tgcome24 mi fido tanto poco quanto niente
    Stessa cosa, infatti mi è sembrato strano esporsi in questo modo. Voglio dire: se avessero detto che è probabile l'annuncio della nuova PS4 allora ok non ci sarebbe nulla di male. Ma loro lo hanno dato come evento certo, nel caso non fosse così non ci farebbero una gran bella figura.

Senior Member L'avatar di diabolik
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, infatti mi è sembrato strano esporsi in questo modo. Voglio dire: se avessero detto che è probabile l'annuncio della nuova PS4 allora ok non ci sarebbe nulla di male. Ma loro lo hanno dato come evento certo, nel caso non fosse così non ci farebbero una gran bella figura.
    Che posso dirvi.... Prepariamoci a comprare una nuova Playstation

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Che posso dirvi.... Prepariamoci a comprare una nuova Playstation
    Ma anche no, in questi periodi dove si trovano 4/500 da spendere! Io come al solito aspetto un pò e poi la compro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •