Mi sembra di aver visto addirittura nelle partite di champions league sui tabelloni pubblicitari a bordo campo, la scritta che preannunciava la ps4 in diretta streaming sul sito
Mi sembra di aver visto addirittura nelle partite di champions league sui tabelloni pubblicitari a bordo campo, la scritta che preannunciava la ps4 in diretta streaming sul sito
finalmente è ufficiale!!! peccato che non abbiano mostrato nessuna foto della futura ps4 e nemmeno parlato del prezzo...![]()
che impressioni vi ha dato ragazzi?? avete visto le immagini?? alcune così cosà per essere su una nuova generazione di console...
ancora poche informazioni. L'ho detto sono stati bravi: non hanno rivelato praticamente nulla ma hanno soddisfatto ugualmente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Dicono che uscirà per natale ma ne dubito da noi... Se ne parla ad aprile 2014
Esatto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla