Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Playstation meeting 2013 - Stanotte a mezzanotte

  1. #51
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Mi sembra di aver visto addirittura nelle partite di champions league sui tabelloni pubblicitari a bordo campo, la scritta che preannunciava la ps4 in diretta streaming sul sito

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    finalmente è ufficiale!!! peccato che non abbiano mostrato nessuna foto della futura ps4 e nemmeno parlato del prezzo...

    che impressioni vi ha dato ragazzi?? avete visto le immagini?? alcune così cosà per essere su una nuova generazione di console...

  3. #53
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    ancora poche informazioni. L'ho detto sono stati bravi: non hanno rivelato praticamente nulla ma hanno soddisfatto ugualmente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #54
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Dicono che uscirà per natale ma ne dubito da noi... Se ne parla ad aprile 2014

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ma si infatti, molto probabile...

  6. #56
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    ancora poche informazioni. L'ho detto sono stati bravi: non hanno rivelato praticamente nulla ma hanno soddisfatto ugualmente
    Hanno detto ciò che i consumatori volevano sapere, facendoli al contempo rimanere in suspance

  7. #57
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •