Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Playstation meeting 2013 - Stanotte a mezzanotte

Senior Member L'avatar di diabolik
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Ma anche no, in questi periodi dove si trovano 4/500 da spendere! Io come al solito aspetto un pò e poi la compro
    Se verra sempre tanto... Io mi aspetto un 600,700€

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Ma anche no, in questi periodi dove si trovano 4/500 da spendere! Io come al solito aspetto un pò e poi la compro
    Stessa cosa. . .e poi la PS3 ha ancora molto da offrire quindi non penso che la sostituirò molto presto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Stessa cosa. . .e poi la PS3 ha ancora molto da offrire quindi non penso che la sostituirò molto presto.
    Bravo Ace, credo che la ps3 ha ancora molto da dare

Extreme User
    la console come minimo andrebbe presa dopo 2 anni dall'uscita... minimo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Due anni magari no,ma neanche al day one. Bisogna dare tempo di vedete se salta fuori qualche magagna.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di IceMan
    Si infatti, spesso accade che le prime ondate di prodotti sono difettosi o hanno problemi che vengono sistemati poi...è sempre meglio aspettare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

L'avatar di Ace
    Io la PS3 la comprai proprio 2 anni dopo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di diabolik
    Ho letto su un sito che la Sony ha smentito il tutto giustificarsi che deve solo parlare del business Playstation... Appena ritrovo la news ve la linko

Extreme User

AGGIORNAMENTO

Nuove indiscrezioni giungono da Edge

Nuove indiscrezioni giungono daL sito Edge.com

Edge conferma che il 20 Febbraio sarà ufficialmente presentata la nuova console casalinga di Sony, e che questa sarà acquistabile in USA e Giappone nel periodo Natalizio, mentre l'Europa dovrà attendere ad Aprile 2014.

Indiscrezioni anche sul controller: pur mantenendo la forma di base del classico dualshock, il pad sostituirebbe la parte coi tasti start, select e home con un multi-touchpad dalla tecnologia analoga a quello posto sul retro di PS Vita. Sarà presente un tasto "share" che permetterà di condividere in rete screenshot o filmati: secondo la "fonte" del sito, infatti, l'hardware registrerà costantemente gli ultimi 15 minuti di gioco.

FONTE:EDGE.COM

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Nuove indiscrezioni giungono da Edge

Nuove indiscrezioni giungono daL sito Edge.com

Edge conferma che il 20 Febbraio sarà ufficialmente presentata la nuova console casalinga di Sony, e che questa sarà acquistabile in USA e Giappone nel periodo Natalizio, mentre l'Europa dovrà attendere ad Aprile 2014.

Indiscrezioni anche sul controller: pur mantenendo la forma di base del classico dualshock, il pad sostituirebbe la parte coi tasti start, select e home con un multi-touchpad dalla tecnologia analoga a quello posto sul retro di PS Vita. Sarà presente un tasto "share" che permetterà di condividere in rete screenshot o filmati: secondo la "fonte" del sito, infatti, l'hardware registrerà costantemente gli ultimi 15 minuti di gioco.

FONTE:EDGE.COM
    Bella copy,l'altarino si scopre di un'altro pezzetto.Grazie.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •