Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Playstation meeting 2013 - Stanotte a mezzanotte

  1. #41
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Se deve uscire almeno che esca per l'anno prossimo cosi mi metto i soldi da parte per comprarla al day one
    Costerà intorno alle 500€???

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Se deve uscire almeno che esca per l'anno prossimo cosi mi metto i soldi da parte per comprarla al day one
    Costerà intorno alle 500€???
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Bella copy,l'altarino si scopre di un'altro pezzetto.Grazie.

    Speriamo che Edge non abbia scritto una cazzata!!!!

    Bè il prezzo di certo non sarà inferiore ai 499 euri.........questo poco ma sicuro!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #43
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bello :ste:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Secondome riguarderà un nuovo FW che cambierà l'interfaccia della console e varie applicazioni...se annuncierà la ps4 non sò quanto gli può convenire ora come ora :/
    :pedobear:

  5. #45
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non credo sarà annunciata il 20 febbraio si tagliano le gambe da soli,ammeno che non vogliano eliminare del tutto la PS3.
    faranno il porting del porting del porting .

  6. #46
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non credo sarà annunciata il 20 febbraio si tagliano le gambe da soli,ammeno che non vogliano eliminare del tutto la PS3.
    faranno il porting del porting del porting .
    Sono del tuo stesso parere...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Come promesso ho trovato la news che ho letto l'altra mattina e ve la linko se si puó dove la sony smentisce in tutto sulle voci di corridoio giustificandosi di dover parlare del business Playstation...

  8. #48
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Ormai ci siamo,mancano poche ore per quello che sembra essere l'evento videoludico più importante dell'anno!!!!! Il PlayStation Meeting.

    Sarà presentata la Playstation 4 come molti rumors affermano?

    Nel frattempo Kotaku ha pubblicato in queste ore un nuovo carico di indiscrezioni sulle possibili feature della prossima console Sony.

    Le informazioni, provenienti dalla stessa "Gola Profonda" che ha spifferato in anteprima ai colleghi americani i nomi in codice delle prossime console Sony e Microsoft, ovvero Orbis e Durango, vorrebbero la prossima console in uscita negli Stati Uniti il prossimo Novembre, in due versioni dal prezzo rispettivamente di 429 e 529 Dollari.

    Oltre a disponibilità e prezzo, l'informatore avrebbe accennato feature come la possibilità di controllare la console con un tablet o uno smartphone, di usare il telefono per chattare con gli amici registrati sulla console o comprare giochi dallo store e avviarne il download sulla macchina principale.
    A parte le ultime due caratteristiche, già viste sulla versione mobile di Steam, tutto questo fa eco al nostro articolo di oggi pomeriggio, in cui abbiamo parlato della possibile interconnessione fra la prossima PlayStation, PlayStation Vita e i device dotati di certificazione PlayStation.

    Inoltre, sembra che ogni console sarà venduta insieme a una PlayStation Eye, che sarà parte integrante dell'esperienza di gioco grazie a feature come la possibilità di fare da spettatore nelle sessioni di gioco dei propri amici dalla dashboard.

    Infine, sul sito sono disponibili due nuove immagini del presunto prototipo del controller della console, praticamente identiche a quelle apparse in rete nei giorni scorsi.

    Una dolente nota finale, però, è la possibilità che alcuni dei nuovi servizi offerti dalla prossima console Sony siano disponibili solo dietro pagamento di un apposito abbonamento chiamato "PlayStation World", che potrebbe essere l'evoluzione dell'attuale PlayStation Plus.
    Una persona saggia, e non ci sembra che il CEO di Sony Kazuo Hirai abbia fatto qualcosa per farsi credere altrimenti, eviterebbe di mettere a pagamento caratteristiche, come il multiplayer online, di cui finora i giocatori PlayStation 3 hanno goduto gratuitamente.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  9. #49
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Sapete dove vedere la diretta in streaming Dell evento di stanotte? Vorrei vederlo dato che col pensiero nn riscirei a dormire

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non credo sarà annunciata il 20 febbraio si tagliano le gambe da soli,ammeno che non vogliano eliminare del tutto la PS3.
    faranno il porting del porting del porting .
    Verrà annunciata la PS4, ad ogni modo ps3 non morirà di certo subito.

    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Sapete dove vedere la diretta in streaming Dell evento di stanotte? Vorrei vederlo dato che col pensiero nn riscirei a dormire
    https://us.playstation.com/meeting2013/ Puoi vederlo in streaming qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •