Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ATTENZIONE!! SCOPERTA FALLA SU FACEBOOK!! INCREDIBILE MA VERO!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568

    ATTENZIONE!! SCOPERTA FALLA SU FACEBOOK!! INCREDIBILE MA VERO!!

    Attenzione!!! ho scoperto una falla spaventosa riguardante le modalità di accesso a facebook e forse in qualche altro social network.
    Per puro caso ho scritto la mia email per accedere a facebook dimenticando di inserire la password e.............oltre ad apparire il messaggio "la password inserita non è corretta", incredibilmente mi appare la domanda "Non sei Alberto?", se gli dico di "SI" mi chiede se voglio riempostare la password, se anche in questo caso gli dico di "SI" mi consentirà di farlo.
    A questo punto mi sono divertito a scrivere una email a caso, per qualche strana coincidenza mi appare il nome dell'utente corrispondente all'email digitata, addirittura mi appare il messaggio "sei tu ........?" se gli dicessi di "SI" mi farebbe entrare camuffato da quel determinato utente.
    A questo punto mi chiedo: Quanti di noi nel social network hanno fatto questa bravata di entrare nelle email degli altri? :azz::azz:
    Ritengo che lo staff di facebook dovrebbe fare qualcosa per proteggerci meglio non vi pare? :hmm::hmm:

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Sembra davvero incredibile...:unsisi::uuu:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    no non ti farebbe entrare non sono più su fb da tempo ma questo gia accadeva se dici si a quel punto inizia una trafila di domande e di verifiche non entri cosi tanto facilmente. fb a la migliore difesa che esiste nel web(per socialnetwork intendo)
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    grazie Xasal per la rassicurazione
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    no non ti farebbe entrare non sono più su fb da tempo ma questo gia accadeva se dici si a quel punto inizia una trafila di domande e di verifiche non entri cosi tanto facilmente. fb a la migliore difesa che esiste nel web(per socialnetwork intendo)
    Bella Xasal. Fosse stato così sarebbe stato un dramma.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Bella Xasal. Fosse stato così sarebbe stato un dramma.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Beh......spero che abbiate ragione siete sicuri che posso stare tranquillo nonostante questo bizzarro problema?

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Fai una prova,inserisci una mail a caso e verifica
    Scherzi a parte,credo che ci siano difese difficilmente,potrebbero esserci sempre delle omonimie con i nomi.Devono attuare qualche cosa per evitare intrusioni.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Allora ti ringrazio, posso stare tranquillo :D si è trattato di un falso allarme, questa scoperta che avevo fatto mi aveva spaventato :D:D

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Le domande secondarie in caso di smarrimento pass,sono un sistema collaudato di sicurezza.Viene utilizzato anche per la registrazione di carte di credito.L'altro giorno ho dovuto stabilire domande di conferma anche per il nuovo protocollo di sicurezza per la postapay.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    6
    Invece a me e' successo di utilizzare la vecchia password e di accedere nonostante l'avessi cambiata. Dopo mi sono sconnesso e ho riprovato e non e' successo piu'. Pero' trovo anche noioso il fatto che nonostante l'opzione off alla chat, quando accedo alla prima pagina per pochi istanti appare che io mi sia connesso e la chat sia on. Succede anche a voi?

Discussioni Simili

  1. DSx86 v0.20 Beta
    Di Neku nel forum Homebrew DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •