NULLA(
NULLA(
mi dice pero' di " collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 3.15 o successiva
diciamo che non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere, domanda: tu gai interrotto l'aggiornamento per caso? se no l'unica casa che mi viene in mente è provare ha ripristinare il file sistem...ma credo che non funzioni. Dici che ti invita ad usare un fw pari o superiore al 3.15 è qui la cosa è molto srtano, perchè di norma norma richiede l'fw ultimo istallato che da quanto dici tu era 3.55...un'altra prova che butto lì è provare ad istallare o il 3.55 originale, o un cfw noceck tipo il rogero 3.55 v7 che trovi QUI tentar non nuoce
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Io direi di provare con OFW 3.55 e vedere che succede
hai controllato di averli inseriti nel modo corretto? PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
No nn da nessun errore..
ma se il fw viene copiato poi è normale che ti faccia collegare il controller per avviare l'installazione
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!