Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: consiglio acquisto

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Volete lasciare tutti Extreme? :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Secondo me ti troverai più che bene. Sono due splendidi telefoni c'è poco da fare. Facci sapere
    nexus acquistato molto bello:felice:

  3. #13

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    nexus acquistato molto bello:felice:
    Sono contento che lo hai trovato ancora

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ottimo acquisto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sono due ottimi telefoni, cioè veramente alla pari. Le uniche differenze rilevanti sono: la presenza delo slot micro SD sul samsung S2 e la fotocamera nettamente migliore su S2 (ma roba di poco). Il Nexus però ha un display migliore ed il supporto diretto di Google.Credo che l'unica differenza sia l'estetica. Voglio dire: a parità di caratteristica e prestazioni vince quello che più ti piace =D
    Anche io mi sono comprato un mese fa il Samsung Nexus e mi sto trovando abbastanza bene. Ad essere onesto la telecamera non l'ho utilizzata e non so la qualita'. Ho notato che lo speaker essendo posto sotto fa un po fatica a fare bene il suo lavoro.
    Volevo chiedere in merito alla batteria. Ho notato che la batteria subito cala durante l'uso del wifi, suppongo che sia normale.
    A parte questi piccoli problemi devo dire che il prodotto non mi dispiace. Non mi stupisce il fatto che Samsung stia superando la Apple. Oggi ho letto su un blog in inglese print24 che la Samsung nel 2012 ha sbaragliato nelle vendite tutti, compresa la Apple.

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si. però valuta che la samsung ha parecchi modelli mentre la Apple ha un solo prodotto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da springen Visualizza Messaggio
    Anche io mi sono comprato un mese fa il Samsung Nexus e mi sto trovando abbastanza bene. Ad essere onesto la telecamera non l'ho utilizzata e non so la qualita'. Ho notato che lo speaker essendo posto sotto fa un po fatica a fare bene il suo lavoro.
    Volevo chiedere in merito alla batteria. Ho notato che la batteria subito cala durante l'uso del wifi, suppongo che sia normale.
    A parte questi piccoli problemi devo dire che il prodotto non mi dispiace. Non mi stupisce il fatto che Samsung stia superando la Apple. Oggi ho letto su un blog in inglese print24 che la Samsung nel 2012 ha sbaragliato nelle vendite tutti, compresa la Apple.
    anche io son molto soddifsfatto del nexus,per foto e video non si comporta proprio male essendo uno smartphone.però bisogna anche dire che il nexus di samsung ha solo il logo dietro scocca e basta e ora capisco perchè viene chiamato google experiens ,in meno di un mese ha ricevuto due aggiornamento niente male direi.che samsung abbia venduto più di apple ti ha risposto gia ace ,non per niente in rete si trovano s3 a 420 euro mentre se vuoi un 4s almeno 500 euro anche di più credo.comunque per me se samsung veramente vuole superare apple deve migliorare sugli aggiornamenti e incredibile vedere degli s3 o s2 brandizzati che aspettano ancora l aggiornamento a jb pensando che tra qualche mese uscirà android 5

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-13
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    anche io son molto soddifsfatto del nexus,per foto e video non si comporta proprio male essendo uno smartphone.però bisogna anche dire che il nexus di samsung ha solo il logo dietro scocca e basta e ora capisco perchè viene chiamato google experiens ,in meno di un mese ha ricevuto due aggiornamento niente male direi.che samsung abbia venduto più di apple ti ha risposto gia ace ,non per niente in rete si trovano s3 a 420 euro mentre se vuoi un 4s almeno 500 euro anche di più credo.comunque per me se samsung veramente vuole superare apple deve migliorare sugli aggiornamenti e incredibile vedere degli s3 o s2 brandizzati che aspettano ancora l aggiornamento a jb pensando che tra qualche mese uscirà android 5
    Si hai ragione, samsung dovrebbe puntare sugli aggiornamenti. In effetti Apple ha meno prodotti rispetto ad altri, ma penso che mantenga un rapporto piu' stretto con la clientela e con le persone che acquistano i prodotti.

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La politica di Apple non è eccellente, anzi su alcune cose lascia molto a desiderare. Vedi per esempio lo scandalo della garanzia. Però se riesce lo stesso a stare in testa nonostante il ristretto numero di prodotti, venduti anche a prezzo molto elevato, qualcosa di buono ed unico cìè
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    samsung non è che da meno come garanzia,ho letto giorni fa di un ragazzo che si lamentava della batteria del nexus,samsung gli ha risposto che la batteria è un accessorio e quindi non è coperta da garanzia e in più smetteranno di produrla,ora non ricordo bene se smetteranno di fare quella di serie o quella maggiorata

Discussioni Simili

  1. NUOVI DA PACHTARE
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 14:00
  2. hi
    Di shuttua nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •