Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Recupero dati Hdd esterno

  1. #1
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990

    Recupero dati Hdd esterno

    Ero indeciso se porre questa domanda qui o nella sezione riguardante i pc, però l'ho fatta qui visto che l'hdd lo uso per conservare le mie copie dei backup dei giochi della ps3. Volevo sapere se è possibile recuperare dati cancellati dall'hdd attraverso qualche applicazione o quant'altro, senza dover ricorrere a negozi specializzati... Non so se ho reso l'idea di ciò che vorrei fare...fatemi sapere...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    ci sono vari programmi, più o meno simili alla fine (se parliamo di licenza gratuita). Molte volte funzionano e molte volte no. Fai un tentativo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Ok provo a dare un'occhiata su google...ma è già confortante sapere che potrebbero esserci possibilità di successo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Ho provato ad usare restoration, ma mi trova tutti i file fuori dalla cartella d'appartenenza...io dovrei poi riuscire a fare una sorta di puzzle per riavere il mio backup cancellato :unsisi: sapete consigliarmi uno voi? Magari che avete usato... PS:scusate per il doppio post
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  5. #5
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da IceMan Visualizza Messaggio
    Ho provato ad usare restoration, ma mi trova tutti i file fuori dalla cartella d'appartenenza...io dovrei poi riuscire a fare una sorta di puzzle per riavere il mio backup cancellato :unsisi: sapete consigliarmi uno voi? Magari che avete usato... PS:scusate per il doppio post
    Ciao,io tempo fa usai GetDataBack per recuperare file da una usb e funzionò alla grande.L'unica cosa che è a pagamento.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè il problema è che dovrei riuscire a recupare i file all'interno della cartella...non so se mi spiego bene...io con Restoration ho trovato tutti i file che componevano il gioco, però era smistati, e ricomporli non è facile...te con GetDataBack come li hai ritrovati i file? Avevo lo stesso nome di quando li avevi sulla chiavatta?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  7. #7
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Beh io ho recuperato una iso x 360 quindi il file era singolo. non so come si comporta con vari file e cartelle. magari provalo e vedi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Ok ora vedo anche questo...prendo una versione di prova...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da IceMan Visualizza Messaggio
    Bhè il problema è che dovrei riuscire a recupare i file all'interno della cartella...non so se mi spiego bene...io con Restoration ho trovato tutti i file che componevano il gioco, però era smistati, e ricomporli non è facile...te con GetDataBack come li hai ritrovati i file? Avevo lo stesso nome di quando li avevi sulla chiavatta?
    Credo che trovarli belli e ordinati è dura. A me non è mai capitato di trovare i file da recuperare belli e ordinati.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Credo che trovarli belli e ordinati è dura. A me non è mai capitato di trovare i file da recuperare belli e ordinati.
    A me basterebbe trovarli con il nome originale e magari con segnato il percorso di cartella a cui apparteneva...magari sapere che un file si trovava in BLESXXXX\PS3GAMES...Poi li rimetto io insieme...ma in mezzo a file di una 20ina di giochi capire quale appartenga a uno e quale all'altro è difficile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

Discussioni Simili

  1. come caricare i giochi su pendrive
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2010, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •