Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Firmware attuali

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-05-10
    Messaggi
    3

    Firmware attuali

    A breve dovrei acquistare una wii, con immediata e successiva modifica. Io volevo buttarmi sul nuovo, ma la mia paura è trovare un firmware superiore al 4,2(sembrerebbe esistere un 4.3, non si riesce a capire se è una notizia fake, oppure verità). Cosa poso trovare ora sul mercato? Mi consigliate un usato?

    Grazie mille per eventuali risposte e consigli

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da GreenFist Visualizza Messaggio
    A breve dovrei acquistare una wii, con immediata e successiva modifica. Io volevo buttarmi sul nuovo, ma la mia paura è trovare un firmware superiore al 4,2(sembrerebbe esistere un 4.3, non si riesce a capire se è una notizia fake, oppure verità). Cosa poso trovare ora sul mercato? Mi consigliate un usato?

    Grazie mille per eventuali risposte e consigli
    Ciao, appena un esperto vedrà la tua richiesta ti risponderà prontamente, nel frattempo ti invito a presentarti nella sezione community.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    ciao guarda qui

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-05-10
    Messaggi
    3
    ho letto quel post, tu dici che montano il firmware 4.3, ma sulla rete mooooooolti dicono che non esiste, volevo capire se sei sicuro che lo montino, oppure l' hai solo letto in rete?
    Grazie mille comuqnue

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    E' una cosa sicura, il 4.3 si trova con i vari gadget della nintendo (wiispeak, wii motion plus ecc) e comunque, SI ESISTE, infatti se non si ha alcuna pach applicata il firmware della wii, aprendo il canale WiiShop ci può capitare che all'improvviso la Wii si aggiorni...

Discussioni Simili

  1. Reputazione
    Di John Locke nel forum Community
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-02-2010, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •