Originale
Allora prova a mettere a metà il carrello poi alimenti il lettore e dai Intro/Device ID.
* BOCRO *
No mi dice sempre into device falled statusx51
Uso un robo sata che si attacca come espansione in terna al pc raid sata silicon imagine 5 e per alimentare il lettore uso la stessa Xbox 360
Io ti consiglio di alimentare con un connectivity kit in quanto per ridare il comando per il vendor si deve fare velocemente, e rischi alimentando da console.
Se ti riconosce il lettore la scheda funziona, le cose da fare sono quelle, o summy unlock o Intro/Device ID e al massimo provare con il carrello mezzo aperto a dare Intro/Device ID. Una volta premuto Intro/Device ID devi spegnere e riaccendere in 1 secondo e non è semplice se lo fai da console.
* BOCRO *
E si ma non lo compro il coso fevo fare solo una modifica o moddato prima un hitaci v79 col cd alt2.0 e il Samsung perché è così complicato
Purtroppo la procedura è quella, a volte mi sono capitati anche a me dei samsung un po' rognosi, riprova riprova e riprova se sei sicuro che sia originale.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Si i giochi masterizzati non partono quello che mi a fatto il rebelling mi a cambiato l hitaci v46 a Samsung ms28
Ciao, ma nelle proprietà del lettore in jungle flasher, il lettore viene visto come haitchi o come samsung?
* BOCRO *