Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Jailbreak Untethered iOS 6.0-6.0.1-6.0.2-6.1-6.1.1-6.1.2 - Evasi0n

  1. #1
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199

    Jailbreak Untethered iOS 6.0-6.0.1-6.0.2-6.1-6.1.1-6.1.2 - Evasi0n

    GUIDA AL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 6.x

    Da qualche minuto è disponibile il nuovo tool "evasi0n" per effettuare il Jailbreak untethered di iOS 6.x, per tutti i dispositivi che riescono a montarlo, realizzato dal team Evad3rs.
    M andiamo subito a vedere come eseguire il Jailbreak e procedere all'installazione di Cydia utilizzando evasi0n, so che siete impazienti!!! ;D

    E' ovviamente mio dovere specificare che ne io ne extremegeneration ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti dei vostri dispositivi, anche se è molto raro che accadano (0,1%).

    Requisiti:

    Device con installato iOS 6.x (6.0, 6.0.1, 6.0.2, 6.1, 6.1.1, 6.1.2);
    Un PC/Mac con Windows (XP minimo) o Mac OS X (10.5 minimo) o Linux (x86 / x86_64);


    DISPONIBILE LA VERSIONE 1.5 DI EVASI0N!!
    Download evasi0n: www.evasi0n.com


    Compatibile con:

    -iPhone 5;
    -iPhone 4S;
    -iPhone 4;
    -iPhone 3GS;
    -iPod Touch 4g;
    -iPod Touch 5g;
    -iPad 2;
    -iPad 3;
    -iPad 4;
    -iPad mini.

    ATTENZIONE:
    Chi possiede un iPhone NON ITALIANO (ESTERO), NON deve assolutamente AGGIORNARE E ESEGUIRE QUESTA GUIDA, SI PERDEREBBE LA PARTE TELEFONICA.


    Prima di eseguire il jailbreak è altamente consigliato ripristinare il proprio dispositivo. Si potrà sempre eseguire un ripristino tramite backup da iTunes.


    Guida:

    Collegate il vostro dispositivo al computer e avviate evasi0n (assicuratevi che il programma rilevi il vostro dispositivo) e premete su "Jailbreak".

    Allegato 1667

    Aspettare che il procedimento si completi, potrebbe durare qualche minuto, il dispositivo si riavverà da solo, non allarmatevi!

    Allegato 1668

    Sbloccate il dispositivo e premete sull'icona evasi0n, si aprirà e chiuderà da sola, il device si riavvierà ulteriormente!

    Allegato 1670

    JAILBREAK EFFETTUATO!!!

    Allegato 1669

    E' possibile riscontrare rallentamenti o malfunzionamenti di cydia in queste ore e nel corso della giornata di domani a causa dell'elevato numero di utenti che in queste ore sta effettuando il jailbreak del proprio device!

    E adesso finalmente godetevi il vostro dispositivo con iOS 6 sbloccato, se questa guida vi è stata d'aiuto iscrivetevi al forum per domande e supporto a riguardo, buon jailbreak a tutti, The Dark Butter (JB Master)

    **UPDATE**
    -Testato su iPod Touch 4g!
    -Rilasciato evasi0n 1.1! (Corretti bug!)
    -Rilasciato evasi0n 1.2! (Aiuta a risolvere un bug in cui il reboot del device durava più di 10 minuti ed il crash dell'app meteo di apple!)
    -Testato su iPhone 4!
    -Rilasciato evasi0n 1.3! (Adesso evasi0n supporta il jailbreak di iOS 6.1.1!)
    -Prossimo device-test: iPad 2!!!
    -Rilasciato evasi0n 1.4! (Adesso evasi0n supporta il jailbreak di iOS 6.1.2!)
    -Rilasciato evasi0n 1.5!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Come sempre guida impeccabile Jailbreak Master
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    GIA' TESTATO SU iPOD TOUCH 4G, TUTTO FUNZIONA CORRETTAMENTE E SENZA NESSUN BUG! ^_^
    Ovviamente cydia si è avviata ma causa l'immenso numero di utenti non riesce a scaricare i pacchetti! Domani andrà già meglio come traffico di utenti!
    Fate conto che in 10 minuti ci sono stati 1TB di downloads secondo quanto riportato da planetbeing, che equivalgono a circa 100.000 downloads!! IN 10 MINUTI!!! :D
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Una domanda...ma adesso senza installous come le installò le app??? Perché io volevo mettere whatsapp su iPad e non riesco a capire come fare...leggendo in giro su guide penso datate mi dicono che serve installous ma se non ho capito male non c'è più ...

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Come sempre guida impeccabile Jailbreak Master
    Quoto,ci hai abituati bene hahahaha
    Complimenti.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Butter Visualizza Messaggio
    GIA' TESTATO SU iPOD TOUCH 4G, TUTTO FUNZIONA CORRETTAMENTE E SENZA NESSUN BUG! ^_^
    Ovviamente cydia si è avviata ma causa l'immenso numero di utenti non riesce a scaricare i pacchetti! Domani andrà già meglio come traffico di utenti!
    Fate conto che in 10 minuti ci sono stati 1TB di downloads secondo quanto riportato da planetbeing, che equivalgono a circa 100.000 downloads!! IN 10 MINUTI!!! :D
    Oh mio Dio hahahahaha la mole di dati è impressionante :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Complimenti, lo faro sicuramente al mio 3GS.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  8. #8
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Una domanda...ma adesso senza installous come le installò le app??? Perché io volevo mettere whatsapp su iPad e non riesco a capire come fare...leggendo in giro su guide penso datate mi dicono che serve installous ma se non ho capito male non c'è più ...
    Eh già, purtroppo il nostro caro amico installous ha chiuso! :sniff: :'(
    Adesso stanno apparendo le prime alternative ma per ora niente di efficiente come installous!
    L'alternativa è installare l'app che si desidera (ovviamente in .ipa) dal pc tramite ifunbox, un file manager per pc moooolto veloce ed efficiente! :D
    Appena lo aprirai ci sarà l'opzione "installa app" sulla barra in alto e una volta scelto il file .ipa dal pc si avvierà l'installazione! :D
    Ti linko una guida ad ifunbox con download alla fine della descrizione!
    iFunBox - File Manager - TDBHacks
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Butter Visualizza Messaggio
    Eh già, purtroppo il nostro caro amico installous ha chiuso! :sniff: :'(
    Adesso stanno apparendo le prime alternative ma per ora niente di efficiente come installous!
    L'alternativa è installare l'app che si desidera (ovviamente in .ipa) dal pc tramite ifunbox, un file manager per pc moooolto veloce ed efficiente! :D
    Appena lo aprirai ci sarà l'opzione "installa app" sulla barra in alto e una volta scelto il file .ipa dal pc si avvierà l'installazione! :D
    Ti linko una guida ad ifunbox con download alla fine della descrizione!
    iFunBox - File Manager - TDBHacks
    grazie mille...sono riuscito a installare whatsapp ma mi sa che whatspad che dovrebbe essere il twick che dovrebbe abilitarne l'uso su ipad non e' ancora compatibile con ipad 4 ...quindi l'app mi crasha appena la apro...che barba

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    30
    e le app da mettere nel device con infubox dove le posso trovare.

Discussioni Simili

  1. c line
    Di submarine nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2016, 22:45
  2. GUIDA Aggiornamento key.db via Netowrk
    Di logitech_2010 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-07-2014, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •