Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: PS4 - Nuove indiscrezioni|Uscita prevista in Jap 2013 - Europa 2014

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    PS4 - Nuove indiscrezioni|Uscita prevista in Jap 2013 - Europa 2014

    PS4 - Nuove indiscrezioni giungono da Edge



    Nuove indiscrezioni giungono dal sito Edge.com

    Edge conferma che il 20 Febbraio al PlayStation Meeting 2013 sarà ufficialmente presentata la nuova console casalinga di casa Sony!!! Sempre secondo Edge la PS4 sarà acquistabile in USA e Giappone nel periodo Natalizio, mentre l'Europa dovrà attendere ad Aprile 2014.

    Indiscrezioni anche sul controller: pur mantenendo la forma di base del classico dualshock, il pad sostituirebbe la parte coi tasti start, select e home con un multi-touchpad dalla tecnologia analoga a quello posto sul retro di PS Vita. Sarà presente un tasto "share" che permetterà di condividere in rete screenshot o filmati: secondo la "fonte" del sito, infatti, l'hardware registrerà costantemente gli ultimi 15 minuti di gioco.


    Che dire....speriamo che Edge ci abbia azzeccato!!!!!!!!!:hypee:



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo spero sul serio :lele:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Il pad sicuramente sarà revisionato e ci sarà una parte multitouch. Speriamo che faranno vedere anche un'immagine della console definitiva

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    AGGIORNAMENTO

    Secondo i due quotidiani giapponesi Asahi e Nikkei la PS4 verrà lanciata quest'anno in Giappone

    Anche secondo i due quotidiani giapponesi Asahi e Nikkei la PS4 verrà lanciata quest'anno e avrà un prezzo superiore ai 40mila yen (circa 400 euro).
    La nuova console Sony utilizzerà la tecnologia di cloud gaming di Gaikai, che è stata acquistata nell'estate dello scorso anno per 380 milioni di dollari. Anche qui l'uscita di PS4 viene data in Giappone nel periodo natalizio.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il prezzo si preannunci scottante. A quanto pare Sony vuole tenere a freno le banche vendendo molte nuove console a questo prezzo. Uhm. . .vedremo se conviene questa strategia.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Bhè io non vedo l'ora di provarla Avete visto le caratteristiche hardware? Da Paura?!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    speriamo bene :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Molto bella... ma sono sempre 400 euro... converrà alla Sony, specialmente in questo periodo?
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  9. #9
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Perchè in questo periodo? mica esce in europa... esce in giappone e usa e credo che economicamente sono messi meglio ma molto meglio di noi.. europei.. se non dire italiani
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Il prezzo non è tantissimo... Bella notizia sarà mia al day One

Discussioni Simili

  1. fifa 13 amichevole online
    Di marcofedayn nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 20:23
  2. info FlashCard
    Di nober nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-2010, 14:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •