Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: The Last of Us - Ultimissime novità e video della demo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    The Last of Us - Ultimissime novità e video della demo

    The Last of Us - Ultimissime novità e video della demo

    Fra tutte le novità su The Last of Us emerse negli ultimi giorni, la più importante è quella che riguarda le meccaniche di gioco che riguardano il crafting. I protagonisti, infatti, possono rovistare tra gli oggetti presenti negli scenari di gioco, per trovare delle parti utili per la costruzione di armi o di oggetti che possono rivelarsi fondamentali per la sopravvivenza.

    Nell'ultima demo mostrata da Naughty Dog, che corrisponde alle battute iniziali dell'avventura, si inizia a giocare nella zona di quarantena che circonda Boston.

    Ricordiamo che un'infezione ha trasformato la gran parte dell'umanità in zombi e adesso sembra possa diffondersi anche attraverso l'aria. Perché ciò avvenga è richiesta un'elevata concentrazione di spore infette nello stesso luogo. L'esercito esegue scansioni sulle persone nei posti di blocco, e coloro che presentano tracce dell'infezione vengono immediatamente uccisi.

    Ecco di seguito il video delle demo:


    Le munizioni in The Last of Us sono molto scarse, per cui bisogna utilizzare degli oggetti di fortuna per farsi largo tra gli zombi. Gli oggetti possono essere scagliati brutalmente: tra questi, fra gli altri, avremo tubi di piombo, mattoni, coltelli e pistole. Lanciare tali oggetti, però, richiede un po' di tempo, che serve per prendere la mira, quindi il giocatore deve avere sempre pronto un piano B. Ma il lancio degli oggetti può rivelarsi utile anche per organizzare le azioni stealth: ad esempio per far spostare un nemico verso una posizione favorevole per la propria strategia.


    Ricordiamo che The last of us uscirà il 7 maggio in esclusiva PS3 e la demo sarà inclusa in tutte le copie di God of War: Ascension!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Molto interessante,grazie Copy.
    Ecco un motivo in più per farsi il god nuovo.:lele:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    :hypee:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    non voglio esprimermi prima di averci giocato ,ma dalla naughty dog non credo escano ciofeche.

    dal video sempbra un survivor coi fiocchi .

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    I Naughty Dog ci hanno sempre dato dei capolavori,credo che questo non sarà da meno.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    I Naughty Dog ci hanno sempre dato dei capolavori,credo che questo non sarà da meno.
    Condivido in pieno

    I ragazzi di ND con questo survival horror spaccheranno di brutto!!!!!!!!:unsisi:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    è una nostra esclusiva e se spaccano tutto i boxsari rosicheranno parecchio.

    il mio amico che aveva una XBOX360 quando viene a casa e aspetta lo faccio giocare a Ni No Kuni me lo chiede lui ha detto che è spettacolare ed è 1000 volte piu bello di quella schifezza di FF13.

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io mi aspetto tanto da questo gioco e so che non mi deluderà :lele:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    anche io mi aspetto tanto ,sicuramente il gameplay sarà uguale alla serie uncharted.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Da quando è stato presentato il primissimo trailer,tutti sia gli addetti ai lavori che noi semplici videogiocatori l'hanno accolto positivamente :ste:

    manca poco...tra 3 mesi esatti potremo metterci le mani sopra!!!!:lele:

    Day oneeeeeeeeeeeeeeee


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti
    Di pablito92 nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2014, 10:33
  2. presentazione
    Di pisiorzysko nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2012, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •